rick2 Inviato 23 Ottobre, 2010 #1 Inviato 23 Ottobre, 2010 era in un lotto mi piacerebbe identificarla , visto che ogni zar aveva la sua legenda. c`e` pure la possibilita` che sia una contraffazione danese (che varrebbe di piu` tra l altro) vai Fufieno.... questa e` la tua occasione per brillare! e per impare questa monetazione siete comunque tutti ben graditi se volete intervenire ciao Cita
rick2 Inviato 24 Ottobre, 2010 Autore #2 Inviato 24 Ottobre, 2010 potrebbe essere KHS ELIK ... che potrebbe far parte di KHS BELIKI IBANB , per Ivan III il terribile , progenitore di Ivan il terribile trentaduesimo che compare nel film di Fantozzi.......... Cita
Fufieno Inviato 24 Ottobre, 2010 #3 Inviato 24 Ottobre, 2010 Fufieno brilla dalla metà del Settecento in poi..Niente prima di Pietro il Grande. Saluti, Fuf. Cita
rick2 Inviato 25 Ottobre, 2010 Autore #4 Inviato 25 Ottobre, 2010 Fufieno brilla dalla metà del Settecento in poi..Niente prima di Pietro il Grande. Saluti, Fuf. anch io ho delle specialita` e sulle altre non so niente , pero mi piace cimentarmi per vedere di risolvere i puzzle e le classificazioni ostiche come questa. e` il divertimento di questo hobby :D Cita
yafet_rasnal Inviato 7 Novembre, 2010 #5 Inviato 7 Novembre, 2010 Di certo non e' Ivan III. E' Ivan IV quello che si definisce il terribile. Sembrerebbe Ivan IV nel periodo granducale ma servirebbe il peso. Cita
rick2 Inviato 8 Novembre, 2010 Autore #6 Inviato 8 Novembre, 2010 mi sono confuso ! e` ivan il terribile IV comunque e` 0.34 grammi se non ricordo male che lo farebbero un denga Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..