Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
villa66

"COPIA" 20-centavos Messicano

Risposte migliori

villa66

La curiosità mi ha ottenuto il migliore, in modo da determinate settimane fa ho portato a sede la parte di “COPIA„ qui sotto. Il diametro è lo stesso come il 20-centavo messicano esso imiti, ma è soltanto circa la metà come a strati. Noto l'aquila sono in qualche modo simile a quello rappresentato sul tipo centrale (1955-71), anche se affronta il senso opposto.

Ciò è quella prima di questi che ho visto. Chiunque sa che cosa è, o perchè? Soldi del gioco, forse?

:) v.

-------------------------------------------

Curiosity got the better of me, so some weeks ago I brought home the “COPIA” piece below. Diameter is the same as the Mexican 20-centavo it mimics, but it’s only about half as thick. I note the eagle is somewhat similar to that depicted on the middle type (1955-71), although it faces the opposite direction.

This is the first one of these I’ve seen. Anyone know what it is, or why? Play money, perhaps?

:) v.

post-12167-047855300 1287954692_thumb.jp post-12167-011986700 1287954704_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti