Vai al contenuto
IGNORED

"COPIA" 20-centavos Messicano

Risposte migliori

Inviato

La curiosità mi ha ottenuto il migliore, in modo da determinate settimane fa ho portato a sede la parte di “COPIA„ qui sotto. Il diametro è lo stesso come il 20-centavo messicano esso imiti, ma è soltanto circa la metà come a strati. Noto l'aquila sono in qualche modo simile a quello rappresentato sul tipo centrale (1955-71), anche se affronta il senso opposto.

Ciò è quella prima di questi che ho visto. Chiunque sa che cosa è, o perchè? Soldi del gioco, forse?

:) v.

-------------------------------------------

Curiosity got the better of me, so some weeks ago I brought home the “COPIA” piece below. Diameter is the same as the Mexican 20-centavo it mimics, but it’s only about half as thick. I note the eagle is somewhat similar to that depicted on the middle type (1955-71), although it faces the opposite direction.

This is the first one of these I’ve seen. Anyone know what it is, or why? Play money, perhaps?

:) v.

post-12167-047855300 1287954692_thumb.jp post-12167-011986700 1287954704_thumb.jp

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.