Vai al contenuto
IGNORED

Costi spedizione Finlandia


Risposte migliori

salve

ho letto vari prezzi di spedizione dalla Finlandia

1-costo fisso 9.50 dalla Bank of Finnland

2- costo 1.50 fino a 25 monete da due euro dal sito mania 33

possibile silo 1.50?

vedo un po confuso, chi a già comprato mi puo' dettagliare,

sia per i costi e anche se accettano posta pay

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda il costo della spedizione ti dico che le prioritarie, perché di queste si parla in questo caso, non costano praticamente nulla in Finlandia. Infatti, quando scambio con i finlandesi mi faccio spedire (come con tutto il resto d'Europa del resto, tranne l'Italia) sempre e solo in prioritaria.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ma allora conviene comprare su questo sito? Qualcuno ha già comprato lì?? Fateci sapere magari si può organizzare un ordine collettivo per poi dividerlo fra noi del forum. Che ne pensate?? Ciao a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda il costo della spedizione ti dico che le prioritarie, perché di queste si parla in questo caso, non costano praticamente nulla in Finlandia. Infatti, quando scambio con i finlandesi mi faccio spedire (come con tutto il resto d'Europa del resto, tranne l'Italia) sempre e solo in prioritaria.

Per contenuti di piccolo valore..., forse ne vale anche la pena rischiare..., ma come si fa quando il plico contiene monete importanti? Sinceramente a me salterebbero le coronarie ...

Link al commento
Condividi su altri siti


Per quanto riguarda il costo della spedizione ti dico che le prioritarie, perché di queste si parla in questo caso, non costano praticamente nulla in Finlandia. Infatti, quando scambio con i finlandesi mi faccio spedire (come con tutto il resto d'Europa del resto, tranne l'Italia) sempre e solo in prioritaria.

Per contenuti di piccolo valore..., forse ne vale anche la pena rischiare..., ma come si fa quando il plico contiene monete importanti? Sinceramente a me salterebbero le coronarie ...

Mi ero informato pure io, per prendere due rotolini UEM Finlandia 2009 e forse 2 Rotolini TradR Finlandia 2007, presso MatinMarkka.com, ma i costi di spedizione erano esagerati.

Se facciamo un acquisto complessivo, magari ci fa un bello sconto. Credo che su prenotazione superiore ai 1000 euro, ci sarebbe un bel prezzo.

Fatemi sapere su tutte le possibilità.

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti


dal sito mania33 tempo fa ho fatto un acquisto di una quindicina di monete

confermo la celerità ed il costo di 1,5 euro

il pacchetto è ben fatto .

certamente se viene perso pero' non c'è nessuna garanzia o copertura, il mittente non risposnde di nulla

quindi io lo consiglio senza problemi se devi prendere fino a 10-15 di monete

salve

ho letto vari prezzi di spedizione dalla Finlandia

1-costo fisso 9.50 dalla Bank of Finnland

2- costo 1.50 fino a 25 monete da due euro dal sito mania 33

possibile silo 1.50?

vedo un po confuso, chi a già comprato mi puo' dettagliare,

sia per i costi e anche se accettano posta pay

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


dal sito mania33 tempo fa ho fatto un acquisto di una quindicina di monete

confermo la celerità ed il costo di 1,5 euro

il pacchetto è ben fatto .

certamente se viene perso pero' non c'è nessuna garanzia o copertura, il mittente non risposnde di nulla

quindi io lo consiglio senza problemi se devi prendere fino a 10-15 di monete

E per la raccomandata mediamente quanto prendono?

Link al commento
Condividi su altri siti


Salve

ho scritto a mania33 per sapere i prezzi di spedizione e la risposta è:

15 euro a suo rischio

1.90 a mio rischio

ora dato che ho richiesto piccole cose per un costo di cira 20 euro,non vale la pena di spendere 15 euro di spese,

pertanto chiedo a chi è di Napoli e provincia se deve acquistare qualcosa Finlandese cosi' da dividere le spese.

Link al commento
Condividi su altri siti


certo però che a cpire il suomi è na mazzata.

come avete fatto voi?

se ti riferisci alla lingua va su questo sito e digita in alto a centro italiano e poi kaanna

http://translate.google.com/translate?hl=fi&sl=fi&tl=en&u=http%3A%2F%2Fwww.mania33.com%2F

Modificato da seforaftg
Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.