Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
MilleLire

serie vaticano 1971

Risposte migliori

MilleLire

salve, sono nuovo del forum ho acquistato per 12 euro una serie completa di monete del vaticano del 1971. formato da : 1lira 2lire 5lire 10lire 20 lire 50 lire 100lire e una 500lire credo d'argento. ora vorrei sapere, la 500lire che io credo sia d'argento è realmente d'argento? e quanto può valere questo serie di monete? 12 euro è un buon prezzo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

La moneta da 500 lire è realmente d'argento 835. La serie del 1971 è quotata 12 Euro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone79

salve, sono nuovo del forum ho acquistato per 12 euro una serie completa di monete del vaticano del 1971. formato da : 1lira 2lire 5lire 10lire 20 lire 50 lire 100lire e una 500lire credo d'argento. ora vorrei sapere, la 500lire che io credo sia d'argento è realmente d'argento? e quanto può valere questo serie di monete? 12 euro è un buon prezzo?

Le 500 lire sono d'argento.

Quanto al prezzo, mi pare che sia abbastanza congruo col reale valore di mercato. Ovviamente è possibile trovarle per meno, ma anche per più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simone79

grazie anche a te simone

Prego.

Ho risposto quasi in contemporanea con Marco e quindi abbiamo espresso due pareri sostanzialmente identici.

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lopezcoins

Ho risposto quasi in contemporanea con Marco e quindi abbiamo espresso due pareri sostanzialmente identici.

:)

E' bello quando il forum risponde compatto! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti