Tsunami Inviato 31 Ottobre, 2010 #1 Inviato 31 Ottobre, 2010 (modificato) Buonasera a tutti. Sull'asta di Inasta n. 37 ho puntato gli occhi su un asse di Galba e un denario di Otone. Precisamente sono questi due: Galba Otone Secondo voi ci posso stare a quei prezzi o sono eccessivi? Aspetto consigli, grazie miulle. Ciao. Modificato 31 Ottobre, 2010 da Tsunami Cita
FlaviusDomitianus Inviato 31 Ottobre, 2010 #2 Inviato 31 Ottobre, 2010 Tra le due io preferirei Galba, che ha una bella patina. Le conservazioni mi sembrano generose, in particolare per il denario di Otone: d'accordo è una moneta rara e ricercata, ma un denario con quella usura per me non è un MB scarso. Cita
Tsunami Inviato 31 Ottobre, 2010 Autore #3 Inviato 31 Ottobre, 2010 Secondo te il prezzo ci stà? Cita
FlaviusDomitianus Inviato 31 Ottobre, 2010 #4 Inviato 31 Ottobre, 2010 Fatta l'ovvia premessa sulla soggettività delle valutazioni, a me la moneta piacerebbe soprattutto per la patina. Se però cerchi un esemplare per avere il ritratto di Galba non mi sembra il massimo, almeno in foto. Cita
teodato Inviato 1 Novembre, 2010 #5 Inviato 1 Novembre, 2010 Anchio preferirei Galba il denario di Otone mi sembra piuttosto consunto, ma ultimamente i prezzi d'asta di Galba si sono molto alzati, non credo che rimanga a tal valutazione. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..