Vai al contenuto
IGNORED

Consiglio su Galba e Otone


Tsunami

Risposte migliori

Buonasera a tutti.

Sull'asta di Inasta n. 37 ho puntato gli occhi su un asse di Galba e un denario di Otone. Precisamente sono questi due:

Galba

Otone

Secondo voi ci posso stare a quei prezzi o sono eccessivi?

Aspetto consigli, grazie miulle.

Ciao.

Modificato da Tsunami
Link al commento
Condividi su altri siti


Tra le due io preferirei Galba, che ha una bella patina.

Le conservazioni mi sembrano generose, in particolare per il denario di Otone: d'accordo è una moneta rara e ricercata, ma un denario con quella usura per me non è un MB scarso.

Link al commento
Condividi su altri siti


Fatta l'ovvia premessa sulla soggettività delle valutazioni, a me la moneta piacerebbe soprattutto per la patina.

Se però cerchi un esemplare per avere il ritratto di Galba non mi sembra il massimo, almeno in foto.

Link al commento
Condividi su altri siti


Anchio preferirei Galba il denario di Otone mi sembra piuttosto consunto, ma ultimamente i prezzi d'asta di Galba si sono molto alzati, non credo che rimanga a tal valutazione.

Link al commento
Condividi su altri siti


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.