Vai al contenuto
IGNORED

Mi aiutate a dare un prezzo a questa moneta?

Risposte migliori

Inviato

Moneta da 5 lire del 1914 Vittorio Emanuele III re d' Italia

Metallo: argento 900

Diametro 37mm

Peso 25 grammi

Sul taglio FERT fert.jpg FERT fert.jpg FERT fert.jpg

non è per niente graffiata e levigata ma anzi al tatto si sente proprio il rilievo!!!!!

mi date una stima di quanto potrebbe valere? su un altro sito c'era una stima dai 3500 ai 13500 €... puo' essere veritiera???

Allego delle immagini:

c42a2d63d12574dcd8a3ba48f526fbe4.jpg

5dde538b6940808fa8468a60509f5b48.jpg

ps: gli scatti sono quel che sono perchè fatti col cellulare!!!

Inviato (modificato)

Prima del suo valore, mi accerterei sulla sua bontà..... <_<

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

Mi pare che sia una riproduzione.

Inviato

Anche per me è falsa :(

Inviato

2 post per una patacca del quale abbiamo appena parlato in chat mi paiono eccessivi

Sergio

Inviato

Falsa, parlare di valore mi sembra una bischerata ;)

Awards

Inviato (modificato)

Ciao

Scusate la mia poca competenza.

Vi sarei grato se si potesse capire dove ci sono i riferimenti che dicono che questo pezzo è falso lo so che ormai è cosa risaputa ma per noi apprendisti è essenziale.

Ciao e GRAZIE

RENATO

Modificato da renato.ber

Inviato

Ciao

E' lo stesso post che c'è su REGNO D'ITALIA APPROFONDIMENTI..............MAHdry.gifdry.gif

Se è un falso lo è e basta.

RENATO

Inviato

Tanto x completezza, aggiungo che il mio post nell'altra sezione nn c'entra nulla x questo... Altrimenti potrebbe sembrare che mi sia messo a "sdoppiare" le richieste... Certo che di queste patacche ne girano a vagonate...

Inviato

Tanto x completezza, aggiungo che il mio post nell'altra sezione nn c'entra nulla x questo... Altrimenti potrebbe sembrare che mi sia messo a "sdoppiare" le richieste... Certo che di queste patacche ne girano a vagonate...

Ciao Giak

Non sto parlano dei tuoi post ma bensì del doppio post che è stato fatto per il falso in questione.

RENATO

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.