Vai al contenuto
IGNORED

1000 lire montessori AA........A


MassyGiovy7577

Risposte migliori

SPL 10 euro, SUP 15 euro, FDS 35 euro. Queste sono le valutazioni del catalogo.

E' una cosa carina in più, nella collezione tipologica. Buona notte

Link al commento
Condividi su altri siti


Gentilmente chiedo a chi possiede Catalogo Gigante Banconote se la serie AA.......A Montessori è Comune? Grazie in anticipo Ciao a Tutti

...ce ne sono circa.... 1 milione !! :)

A mio avviso un codice alfa numerico particolare non da un valore aggiunto alla banconota, scommetto che sul più famoso sito di aste lo trovi a prezzi molti inferiori a quelli di catalogo !

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a Tutti e due....Siccome qualche settimana fà avevo incontrato un collezionista di banconote e , avendo io solamente cataloghi del Crapanzano, Lui Mi dice che le prime banconote ovvero AA...A valgono molto di più, voleva rifilarMi un 2000 lire galileo AA...A ad una cifra fuori dal normale.....ecco perchè Mi sono posto questa domanda....Grazie Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


Grazie a Tutti e due....Siccome qualche settimana fà avevo incontrato un collezionista di banconote e , avendo io solamente cataloghi del Crapanzano, Lui Mi dice che le prime banconote ovvero AA...A valgono molto di più, voleva rifilarMi un 2000 lire galileo AA...A ad una cifra fuori dal normale.....ecco perchè Mi sono posto questa domanda....Grazie Ciao

La 2.000 Galielo AA...A se FDS i suoi 50-60 euro li vale tutti...se trovi l' amatore sborsa anche di più

Link al commento
Condividi su altri siti


Lui Mi dice che le prime banconote ovvero AA...A valgono molto di più

Se vuole gli vendo 2000 lire marconi AA...A ! :)

Come dice giustamente gionni980 devi trovare l'amatore.. io, SE proprio dovessi spendere un po' di più per una serie numerica cercherei piuttosto una serie sostitutiva!

Link al commento
Condividi su altri siti


Lui Mi dice che le prime banconote ovvero AA...A valgono molto di più

Se vuole gli vendo 2000 lire marconi AA...A ! :)

Come dice giustamente gionni980 devi trovare l'amatore.. io, SE proprio dovessi spendere un po' di più per una serie numerica cercherei piuttosto una serie sostitutiva!

be le serie sostitutive di alcune banconote vanno a molto molto di piu`

vedi l antonello da messina o il machiavelli

Link al commento
Condividi su altri siti


be le serie sostitutive di alcune banconote vanno a molto molto di piu`

vedi l antonello da messina o il machiavelli

...certo certo!

Il mio discorso era per sminuire il concetto di "rarità" di banconote AA....A ! :)

Dopo tutto hanno solo la caratteristica di essere le prime emesse e nulla più !

Link al commento
Condividi su altri siti


be le serie sostitutive di alcune banconote vanno a molto molto di piu`

vedi l antonello da messina o il machiavelli

...certo certo!

Il mio discorso era per sminuire il concetto di "rarità" di banconote AA....A ! :)

Dopo tutto hanno solo la caratteristica di essere le prime emesse e nulla più !

lo so

pero` io un qualcosina in piu` lo pagherei

se ci pensi la serie AA A per le verdi 2 tipo sono un milione , mentre le serie speciali sono circa 3 o 4 milioni e sono molto rare.

in piu` essendo state emesse nel 1969 la prima serie e` comunque molto meno comune di quelle successive con seconda lettera C o D

e sempre per questa serie secondo me e` interessante anche l ultima serie che credo sia ND Y

fa parte di quelle curiosita` tipo i numeri RADAR o le serie basse.

Modificato da rick2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • 6 anni dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.