T_mauro Inviato 2 Novembre, 2010 #1 Inviato 2 Novembre, 2010 Ciao a tutti.. da una collezione di monete che è arrivata fino a me, ne ho trovato una che mi è molto piaciuta... Lo scudo (5 L) di Re Carlo Felice risalente al 1827...Vorrei gentilmente sapere lo stato di corservazione ed il valore commerciale...Grazie anticipatamente Ecco le foto... Cita
equation1972 Inviato 2 Novembre, 2010 #2 Inviato 2 Novembre, 2010 Ciao Mi dispiace ma è falsa. Ciao Cita
marco93 Inviato 2 Novembre, 2010 #3 Inviato 2 Novembre, 2010 falsissima confrontala pure con quelle originali http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-CFE/7 Cita
T_mauro Inviato 2 Novembre, 2010 Autore #4 Inviato 2 Novembre, 2010 Ho confrontato le varie foto ...grazie lo stesso... :( ciao Cita
sesino974 Inviato 3 Novembre, 2010 #5 Inviato 3 Novembre, 2010 Mamma mia, mai visto un tondello cosi mal fatto da conservare :P Sergio Cita
TIBERIVS Inviato 3 Novembre, 2010 #6 Inviato 3 Novembre, 2010 Dubito molto che quest'oggetto, possa arrivare da una collezione di.... monete, non è neppure una riproduzione avente l'intento di "sostituirsi" ad un originale, per qualsiasi scopo, truffaldino o altro, è talmente pacchiana, che penso sia una riproduzione messa in circolazione alcuni anni fa con il quotidiano La Stampa. saluti TIBERIVS Cita
caiuspliniussecundus Inviato 3 Novembre, 2010 #7 Inviato 3 Novembre, 2010 Che patacca!! del tutto innocua però come falso. Forse si tratta di una riproduzione a scopo didattico. Cita
piergi00 Inviato 4 Novembre, 2010 #8 Inviato 4 Novembre, 2010 (modificato) Ecco un gemello !!! E' un periodo che spuntano come i funghi :D Modificato 4 Novembre, 2010 da piergi00 Cita
Guest utente3487 Inviato 6 Novembre, 2010 #9 Inviato 6 Novembre, 2010 E' una caricatura. Forse nemmeno falsa si può definire....i falsari si offenderebbero :D Cita
T_mauro Inviato 10 Novembre, 2010 Autore #10 Inviato 10 Novembre, 2010 wow...allora è un falso.... fatto pure male :D mi si erano illuminati gli occhi pensando che fosse vera XD Cita
TIBERIVS Inviato 10 Novembre, 2010 #11 Inviato 10 Novembre, 2010 wow...allora è un falso.... fatto pure male :D mi si erano illuminati gli occhi pensando che fosse vera XD wow... contento te..... Cita
ray-ban Inviato 18 Novembre, 2010 #12 Inviato 18 Novembre, 2010 wow...allora è un falso.... fatto pure male :D mi si erano illuminati gli occhi pensando che fosse vera XD Mi sa che anche mia nonna solo a vederla si sarebbe messa a ridere :D Ho una moneta di Topolino trovata anni fa insieme ad un fumetto, è fatta meglio di questa! :D Io fossi in te la terrei, non so quanti al mondo abbiano una cosa del genere a casa propria, mi sa che l'han buttata tutti :D Ma oltre a questa, vi era altro di interessante in collezione? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..