Mnelao Inviato 4 Novembre, 2010 #1 Inviato 4 Novembre, 2010 Buongiorno. Di questa moneta ho solo la foto. Non conosco peso e diametro, avendolo acquistata in un piccolo lotto per corrispondenza. Purtroppo la conservazione è bassissima, ma mi pare di riconoscere un Testone di Guglielmo II Paleologo, zecca di Casale. Chiedo cortesemente conferme o meno. Grazie e cordialità Renzo §§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§ Cita
Paolino67 Inviato 4 Novembre, 2010 #3 Inviato 4 Novembre, 2010 Direi di sì. Non è il mio periodo di interesse ma quando faccio le ricerche per Casale nelle varie aste, di questi testoni ne salta sempre fuori qualcuno, quindi ho imparato a riconoscerli :P La conservazione è molto bassa, ma un centinaio di Euro o poco meno potrebbe valerli lo stesso. Cita
savoiardo Inviato 4 Novembre, 2010 Supporter #4 Inviato 4 Novembre, 2010 la moneta è quella ed è pure buona... peccato che sia parecchio usurata e sembra anche un poco troppo "pulita".... era comunque una moneta "importante" per l'epoca... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..