Frap87 0 Segnala messaggio #1 Inviato 4 Novembre, 2010 (modificato) Ciao a tutti!!! Come si capisce dal titolo, vorrei sapere chi è di Bologna e provincia. Indicate la città e cosa collezionate. Tramite questo post, si potranno organizzare incontri e magari delle razzie :D , bypassando le spedizioni postali con i costi e i rischi annessi!!! Grazie a tutti per la collaborzione ;) Io colleziono monete moderne, principalmente "Euro commemorativi" e sono di Bologna. Modificato 4 Novembre, 2010 da Frap87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghera 73 Segnala messaggio #2 Inviato 4 Novembre, 2010 Io sono di Bologna :) Tempo fa volevo aprire anche io una discussione così, ma visto che sono semi-anticonformista, e in quel momento discussioni simili popolavano questa sezione, ho preferito astenermi. Collezione monete dei Savoia pre-decimali (ante 1815 per intenderci) Sono socio studente dell'AFNB che frequento occasionalmente ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lopezcoins 307 Segnala messaggio #3 Inviato 4 Novembre, 2010 Sono anche io di Bologna. Colleziono monete estere del '900, in particolare della Russia e dell'Egitto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legioprimigenia 240 Segnala messaggio #4 Inviato 5 Novembre, 2010 io ci sono nato ma non ci vivo :P ... purtroppo :unsure: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Frap87 0 Segnala messaggio #5 Inviato 5 Novembre, 2010 io ci sono nato ma non ci vivo :P ... purtroppo :unsure: Vivi qui nella provincia o altrove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ghera 73 Segnala messaggio #6 Inviato 5 Novembre, 2010 Credo che viva a Foggia, come dice il suo profilo ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti