Vai al contenuto
IGNORED

10 Centesimi 1894


Risposte migliori

Ecco un'altra delle monete che possiedo. Mi ha sempre colpito, pur essendo stata regalata assieme a molte altre a mio nonno molti anni fa, la sua "decente" conservazione! :)

Secondo voi che grado di conservazione ha? Sapendo benissimo che si tratta di una moneta comune, quale sarebbe sempre secondo voi il suo prezzo di mercato?

post-9204-089217200 1288960689_thumb.jpg

post-9204-029291800 1288960703_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti


Secondo voi che grado di conservazione ha? Sapendo benissimo che si tratta di una moneta comune, quale sarebbe sempre secondo voi il suo prezzo di mercato?

Ai mercatini ti chiedono anche 3-4€, in realtà da privato è praticamente invendibile da sola. Diciamo 1 Euro, giusto a trovare il collezionista a cui manca. Qualche tempo fa avevo un doppione da smerciare su ebay in conservazione anche un pochetto migliore, ma da sola non va via nemmeno a cannonate, ho dovuto metterla in lotto con altre 3 monete similari e ho preso appunto 4 Euro in tutto :D

Link al commento
Condividi su altri siti


Sapevo fosse comune :P ma non fino a questo punto... anche se ai mercatini me ne lanciassero dietro :D mai la cederei... ovviamente la mia era solo un'informazione chiesta per curiosità! :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Nei mercatini non ti regalano niente, al massimo solo se fai qualche acquisto, puoi farci entrare qualche pezzo comunissimo...

Concordo in pieno. A meno che non porti contro merce. Ho portato ad commerciante al mercatino 2 serie complete di fumetti e mi sono stati dati 2 scudi comunissimi al massimo BB. Beh, almeno 26 per l'argento li ho presi...

Link al commento
Condividi su altri siti


Concordo con chi mi ha preceduto, al BB manca poco però sii sempre orgoglioso di ciò che ti è stato regalato.

Buona giornata

Lele ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.