Maregno Inviato 5 Novembre, 2010 #1 Inviato 5 Novembre, 2010 Salve, qualcuno potrebbe aiutarmi o indicarmi chi potrebbe farlo, in campo di monetazione contemporanea di San Marino? Grazie. Cita Awards
Maregno Inviato 6 Novembre, 2010 Autore #2 Inviato 6 Novembre, 2010 Non cerco un "esperto" mi basterebbe disporre della pazienza di un qualsiasi collezionista, vorrei solo qualche informazione di peso e diametro riguardo alla monetazione in scudi! Cita Awards
aureocollector Inviato 6 Novembre, 2010 #3 Inviato 6 Novembre, 2010 io ne ho un po di scudi d'oro, che come saprai non sono stati coniati sempre con lo stesso peso e millesimo. dimmi che vuoi sapere Cita
Maregno Inviato 6 Novembre, 2010 Autore #4 Inviato 6 Novembre, 2010 Ti ho abilitato come admin, se ti và puoi gestire la parte inerente ai 2 Scudi, grazie. Cita Awards
aureocollector Inviato 6 Novembre, 2010 #5 Inviato 6 Novembre, 2010 ok e grazie della fiducia appena posso le correggo ;) Cita
Maregno Inviato 6 Novembre, 2010 Autore #6 Inviato 6 Novembre, 2010 Bene grazie, i 2 Scudi in Oro sono monete che a seconda del catalogo preziario che impugni possono avere pesi differenti, ci vuole qualcuno pratico che faccia un po di chiarezza!!! Cita Awards
Maregno Inviato 7 Novembre, 2010 Autore #7 Inviato 7 Novembre, 2010 (modificato) Rivolgendomi principalmente ai collezionisti di Marenghi (e non solo) porterei all'attenzione questa discussione: http://www.lamoneta....ne-annotazioni/ Modificato 7 Novembre, 2010 da Maregno Cita Awards
aureocollector Inviato 7 Novembre, 2010 #8 Inviato 7 Novembre, 2010 (modificato) caro giancarlo maregno, puoi rimettere il link completo della discussione :D ? Modificato 7 Novembre, 2010 da aureocollector Cita
aureocollector Inviato 7 Novembre, 2010 #9 Inviato 7 Novembre, 2010 Ti ho abilitato come admin, se ti và puoi gestire la parte inerente ai 2 Scudi, grazie. vedo che mi hai abilitato, ma non a correggere le schede. :o Cita
Maregno Inviato 7 Novembre, 2010 Autore #10 Inviato 7 Novembre, 2010 (modificato) vedo che mi hai abilitato, ma non a correggere le schede. Guarda ora, forse avevo inserito male il tuo ID I link è questo, non funziona il collegamento ma il link è giusto!: http://www.lamoneta....ne-annotazioni/ Modificato 7 Novembre, 2010 da Maregno Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..