Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
Vincenzo

Cattiva Organizzazione

Risposte migliori

Vincenzo

Vorrei porre all'attenzione del forum, una concomitanza di eventi culturali:

Giorno 12-13 novembre 2010 si terrà a Bari il 3° Congresso Nazionale di Numismatica Pugliese.

Giorno 13-14 novembre 2010 si terrà a Foggia il 31° Convegno Nazionale di preistoria, protostoria e storia della Daunia.

In entrambi tutti gli studiosi sono invitati a partecipare. E io sono interessato ad entrambi, essendo il mio campo d'interesse.

Bene! Il 13 novembre, parteciperanno solo quelli che hanno il dono dell'ubiquità.

Ho già inviato un'email di protesta a coloro che hanno deciso la data come secondi, chiedendo una maggiore oculatezza nella scelta delle date.

Vincenzo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia

:) ciao Vincenzo, per l'evento di Foggia mi sai dare dei ragguagli per favore? ubicazione ed orari? grazie tante :)

hai ragione ma, probabilmente,date le tematiche differenti le due organizzazioni non si sono proprio toccate.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo

Dovrebbe essere in realtà all'Hotel Cicolella di Foggia. L'anno scorso si è svolto a San Severo al Museo del Territorio, quest'anno credo a Foggia.

Quanto al programma dettagliato, ho fatto richiesta tramite e-mail.

E' vero che le tematiche sono parzialmente differenti, ma il territorio in questione è il medesimo.

Ci sono studiosi e professori che sono stati invitati ad entrambi e istituzionalmente è difficile scegliere.

Per me invece c'è una scelta basata sulla materia. Occupandomi di monetazione dell'Apulia come numismatico e della Daunia come archeologo, per me la scelta diventa complicata.

Si poteva e secondo me doveva evitare questa concomitanza.

Vincenzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

legioprimigenia

:) Vincenzo sei di Foggia?

io vivo a Foggia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincenzo

:) Vincenzo sei di Foggia?

io vivo a Foggia :)

Sono nativo di Foggia, ma vivo a Pescara.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti