sesino974 Inviato 7 Dicembre, 2005 #1 Inviato 7 Dicembre, 2005 Ciao a tutti eccomi a cercare di scoprire l'origine di quest'ultima medaglia, Ringrazio anticipatamente coloro che vorranno aiutarmi SERGIO Cita
petronius arbiter Inviato 7 Dicembre, 2005 #3 Inviato 7 Dicembre, 2005 Sembra che venga dalla stessa mano di quella di Giovanni XXIII su cui ti ho risposto ieri, stesso stile e stesso errore nello scrivere il nome Si spaccia per polacca, visto che ricorda la Madonna di Czestochowa, ma in piccolo c'è scritto Italy ciao. petronius Cita
rcamil Inviato 7 Dicembre, 2005 #4 Inviato 7 Dicembre, 2005 C'è scritto pure "GIAMPAOLI", forse lontano cugino dell'incisore del rovescio delle Caravelle Ciao, RCAMIL. Cita
Lord_Acton Inviato 10 Dicembre, 2005 #5 Inviato 10 Dicembre, 2005 [quote name='rcamil' date='07 dicembre 2005, 19:42']...lontano cugino...[/quote] Ma proprio lontanissimissimo... Lord Acton Cita
sadomenico Inviato 11 Gennaio, 2006 #6 Inviato 11 Gennaio, 2006 EI ..... io ne ho una uguale... tenuta meglio forse Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..