ggpp The Top Inviato 7 Novembre, 2010 #1 Inviato 7 Novembre, 2010 nel giornale stamattina c'erano 2 annunci di quei negozi che comprano oro (non faccio nomi) e acquistavano l'oro a 19,50€/grammo (il primo) e a 20€/grammo (il secondo) e l'argento a 180€/Kg (il primo) e a 200€/Kg (il secondo) il prezzo dell'argento di ieri (in borsa) superavano i 500€... perche devono dare meno della metà?? :o non mi sembra giusto! mentre l'oro superava i 29€ (quotazioni di ieri) ma è normale che diano così poco?? Cita Awards
TIBERIVS Inviato 7 Novembre, 2010 #2 Inviato 7 Novembre, 2010 (modificato) nel giornale stamattina c'erano 2 annunci di quei negozi che comprano oro (non faccio nomi) e acquistavano l'oro a 19,50€/grammo (il primo) e a 20€/grammo (il secondo) e l'argento a 180€/Kg (il primo) e a 200€/Kg (il secondo) il prezzo dell'argento di ieri (in borsa) superavano i 500€... perche devono dare meno della metà?? :o non mi sembra giusto! mentre l'oro superava i 29€ (quotazioni di ieri) ma è normale che diano così poco?? Da che mondo è mondo, chi acquista cerca sempre di meno spendere...... chi vende al contrario cerca d'incassare il più possibile...... battute a parte, il mercato è libero, chiunque può fare offerte, sarà poi il Mercato stesso a decidere.... in un momento dove c'è una buona richiesta, basta informarsi, e non "abboccare" alla prima offerta. ;) saluti TIBERIVS Modificato 7 Novembre, 2010 da TIBERIVS Cita
ggpp The Top Inviato 7 Novembre, 2010 Autore #3 Inviato 7 Novembre, 2010 infatto ho chiesto per informarmi (non ho oro da vendere) solo che mi è sembrato strano vedere quotazioni così basse rispetto ai prezzi in borsa Cita Awards
rick2 Inviato 7 Novembre, 2010 #4 Inviato 7 Novembre, 2010 infatto ho chiesto per informarmi (non ho oro da vendere) solo che mi è sembrato strano vedere quotazioni così basse rispetto ai prezzi in borsa dipende da te accettare proposte cosi basse io posso anche offrirti 10 euro al grammo , sta a te decidere se accettare o meno i prezzi di borsa pero` su queste cose li hai con quantita` minime piu` alte di un grammo e con certe specificazioni. poi bisogna vedere perche se l oro fino vale 30 euro al grammo e questi ti pagano 21 euro al grammo per il 18 carati o .750 non e` male come offerta (non credo comunque) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..