jagd Inviato 7 Novembre, 2010 #1 Inviato 7 Novembre, 2010 eccono un altra di bronzo di 15mm,per 1.42 Cita
jagd Inviato 7 Novembre, 2010 Autore #2 Inviato 7 Novembre, 2010 l'altro verso,salute...a prestu. Cita
adolfos Inviato 7 Novembre, 2010 #3 Inviato 7 Novembre, 2010 Quadrante di Augusto ? Che ne dite ? Ciao Cita
rick2 Inviato 7 Novembre, 2010 #4 Inviato 7 Novembre, 2010 che ne dico ? che potrebbe pure essere un doblone d oro o un euro di monaco tipo grace kelly per come e` consumata non credo che si possa identificare con certezza Cita
adolfos Inviato 7 Novembre, 2010 #5 Inviato 7 Novembre, 2010 che ne dico ? che potrebbe pure essere un doblone d oro o un euro di monaco tipo grace kelly per come e` consumata non credo che si possa identificare con certezza Ciao rick la mia non è certezza . Solo partecipazione . O no ? :D Cita
rick2 Inviato 7 Novembre, 2010 #6 Inviato 7 Novembre, 2010 che ne dico ? che potrebbe pure essere un doblone d oro o un euro di monaco tipo grace kelly per come e` consumata non credo che si possa identificare con certezza Ciao rick la mia non è certezza . Solo partecipazione . O no ? :D lo so lo so ! credimi non volevo far polemica :lol: era solo una battuta ! ciao Cita
adolfos Inviato 7 Novembre, 2010 #7 Inviato 7 Novembre, 2010 che ne dico ? che potrebbe pure essere un doblone d oro o un euro di monaco tipo grace kelly per come e` consumata non credo che si possa identificare con certezza Ciao rick la mia non è certezza . Solo partecipazione . O no ? :D lo so lo so ! credimi non volevo far polemica :lol: era solo una battuta ! ciao Grande rick . ;) Ciao Cita
cachorro61 Inviato 8 Novembre, 2010 #8 Inviato 8 Novembre, 2010 E' un asse repubblicano romano. Su un lato si intravede la simmetrica faccia di Giano bifronte. Sul rovescio c'era tipicamente la prua di nave romana. Cita
adolfos Inviato 8 Novembre, 2010 #9 Inviato 8 Novembre, 2010 E' un asse repubblicano romano. Su un lato si intravede la simmetrica faccia di Giano bifronte. Sul rovescio c'era tipicamente la prua di nave romana. Ciao e benvenuto nel forum. un consiglio disinteressato : usa sempre il condizionale quando scrivi nel forum :) Non è troppo piccola la moneta per essere un asse repubblicano ? Cordiali saluti ;) Cita
Exergus Inviato 8 Novembre, 2010 #10 Inviato 8 Novembre, 2010 Giusto per partecipare... potrebbe essere qualcosa di simile? Cita
jagd Inviato 8 Novembre, 2010 Autore #11 Inviato 8 Novembre, 2010 buonasera a tutti,mi sembrava che chi era scrito nel motivo 1 D pensavo a un denaro,senza pretesa,grazie per i vostri avisi...a prestu. Cita
Tsunami Inviato 8 Novembre, 2010 #12 Inviato 8 Novembre, 2010 Condivido anche io l'ipotesi del quadrante di Augusto. Escludo l'asse repubblicano. Apporto il mio modesto contributo mettendo una foto di un quadrantino che ho io: Ciao. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..