AlexMunteanu Inviato 8 Novembre, 2010 #1 Inviato 8 Novembre, 2010 Mi sono ritrovato in tasca queste due monete da 1 euro;con il solito stampo di Leonardo da Vinci ma con un quadrato che lo circonda?!? Cita
latino Inviato 8 Novembre, 2010 #2 Inviato 8 Novembre, 2010 ciao, benvenuto sul forum,per quanto mi risulta è una normale moneta,per chiarezza allego questo link http://it.wikipedia.org/wiki/Monete_euro_italiane saluti Latino B) Cita
4lex Inviato 8 Novembre, 2010 #3 Inviato 8 Novembre, 2010 Grazie mille !!! P.S. Sono la stessa persona che ha fatto la domanda solo che prima ero connesso con Facebook! Cita
Exergus Inviato 8 Novembre, 2010 #4 Inviato 8 Novembre, 2010 ...con un quadrato che lo circonda?!? E cosa c'è di strano? :blink: Cita
4lex Inviato 8 Novembre, 2010 #5 Inviato 8 Novembre, 2010 giuro che con tutte le monete da 1 euro che mi sono passate per le mani solo oggi mi sono accorto di questo "strano" quadrato! Grazie per il chiarimento!!!! Cita
Avrelivs Inviato 9 Novembre, 2010 #7 Inviato 9 Novembre, 2010 Vedi Wikipedia "Uomo di vitruvio". Il quadrato ha il suo perché, B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..