superbubu Inviato 9 Novembre, 2010 #1 Inviato 9 Novembre, 2010 Buongionro a Tutti, desidero porVi una domanda: secondo Voi, Le legende che ho fatto per queste monete che di seguito Vi propongo corredate da Foto: SONO CORRETTE? Vi ringrazio in Anticipo per la cortesia. Cita
superbubu Inviato 9 Novembre, 2010 Autore #9 Inviato 9 Novembre, 2010 Moneta 5 (anche se su questa sono abbastanza Sicuro, e non é nulla di speciale)... Cita
superbubu Inviato 9 Novembre, 2010 Autore #11 Inviato 9 Novembre, 2010 (modificato) Vi ringrazio per le Vostre Gentilezza e competenza. S.B. P.S. Le monete SOno state PULITE soltanto con Immersione in Olio d'Oliva per 2 giorni (tranne l'Oro, ovviamente)...risciacquo e asciugatura alla mano in panno morbido - tutto per non intaccarne la patina! (anche se alcune purtroppo sono davvero Mal ridotte...) il fascino comunque é incontestabile! S.B. Modificato 9 Novembre, 2010 da superbubu Cita
savoiardo Inviato 9 Novembre, 2010 Supporter #12 Inviato 9 Novembre, 2010 per le savoia mi sembra tutto ok..... comunque vai a dare una occhiatina al catalogo.... per i quarti non vedo bene il segno di zecca.... Cita
superbubu Inviato 9 Novembre, 2010 Autore #13 Inviato 9 Novembre, 2010 per le savoia mi sembra tutto ok..... comunque vai a dare una occhiatina al catalogo.... per i quarti non vedo bene il segno di zecca.... sì, in una c'é una piccola "I" nella Corona (quindi Gex) nell'altra c'é una Piccola "A" che di fatto dovrebbe essere Aosta... le info Le ho prese nel Catalogo... S.B. Cita
Ghera Inviato 9 Novembre, 2010 #14 Inviato 9 Novembre, 2010 Direi che siano tutti corretti (anche se nelle prime monete ci vedo poco :rolleyes: )....... Bellini i cartellini ;) Cita
superbubu Inviato 9 Novembre, 2010 Autore #15 Inviato 9 Novembre, 2010 Bellini i cartellini ;) =) Grazie! ;) S.B. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..