Corsodinazione Inviato 9 Novembre, 2010 #1 Inviato 9 Novembre, 2010 Salute a tutti ecco un'asse ,volrebe saperre quanto anni aveva ....peso 23 grami ...diam 32mm .................riverciu............liccio......... .........a prestu...... ;) Cita
Fufieno Inviato 9 Novembre, 2010 #2 Inviato 9 Novembre, 2010 E' un asse repubblicano. Non ti so dire di più. Aspettiamo gli esperti. Saluti, Fuf. Cita
jagd Inviato 9 Novembre, 2010 #3 Inviato 9 Novembre, 2010 ho paulone,picatu c'ella abia un cantu frustu,a prestu amigu... Cita
Corsodinazione Inviato 9 Novembre, 2010 Autore #4 Inviato 9 Novembre, 2010 ho paulone,picatu c'ella abia un cantu frustu,a prestu amigu... Salute o jua ....questa vene di porti vecchiu ne aggiu parechie piu fine...............a prestu Cita
Marcus Didius Inviato 9 Novembre, 2010 #5 Inviato 9 Novembre, 2010 Ciao Corso di Nazione, prova a fotografare il rovescio nella parte superiore per verificare eventuale simbolo o nome di magistrato monetario. Grazie da Sardo di Nazione Marcus Didius 1 Cita
Corsodinazione Inviato 9 Novembre, 2010 Autore #6 Inviato 9 Novembre, 2010 Salute marcus no ce nesuna marqua di monetario il roverciu e liccio ...ma liccio !.....garda sopra la nave ma no vedo nulla.........a prestu Cita
Marcus Didius Inviato 9 Novembre, 2010 #7 Inviato 9 Novembre, 2010 Ciao fra' domando se nella parte superiore della prora le restanti lettere si possono leggere ARC, nelle foto sembra di vederle, comunque posso sbagliarmi. Marcus Didius Cita
Corsodinazione Inviato 9 Novembre, 2010 Autore #8 Inviato 9 Novembre, 2010 Ciao fra' domando se nella parte superiore della prora le restanti lettere si possono leggere ARC, nelle foto sembra di vederle, comunque posso sbagliarmi. Marcus Didius Sei passionato ,fratellu sardu ! ;) , éo vedo poco affari ... a prestu Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..