Corsodinazione Inviato 10 Novembre, 2010 #1 Inviato 10 Novembre, 2010 Sera eccu una monetina che me da fastidiu ? Uploaded with ImageShack.us................riverciu ......... .............a prestu Cita
bavastro Inviato 10 Novembre, 2010 #2 Inviato 10 Novembre, 2010 FEL TEMP REPARATIO? http://www.ancientimports.com/cgi-bin/lotinfo.pl?id=21768 (in araldica?) Cita Awards
Corsodinazione Inviato 10 Novembre, 2010 Autore #3 Inviato 10 Novembre, 2010 FEL TEMP REPARATIO? http://www.ancientimports.com/cgi-bin/lotinfo.pl?id=21768 (in araldica?) oh fato un sbaglio ....po esse il sono o il Whisky.....o le due .. <_< <_< <_< ...... aprestu Cita
Exergus Inviato 10 Novembre, 2010 #4 Inviato 10 Novembre, 2010 Costanzo II, credo sia questa: RIC VIII, Siscia 352, prima officina, 28 settembre 351 - 6 novembre 355 D: DNCONSTAN - TIVSPFAVG, busto con diadema di perline V: FELTEMP - REPARATIO, soldato abbatte e trafigge cavaliere che indossa un elmo a punta. Esergo: Rarità: C3 Ciao, Exergus Cita
Mirko8710 Inviato 11 Novembre, 2010 #5 Inviato 11 Novembre, 2010 Ehi Exergus ciao. Dimmi un po', come l'hai allegata l'immagine con il segno di zecca? Facendo copia/incolla da un sito esterno, mettendola tramite un host esterno oppure direttamente dagli allegati del messaggio? Cita Awards
Exergus Inviato 11 Novembre, 2010 #6 Inviato 11 Novembre, 2010 (modificato) Ciao Mirko! Mi fa piacere risentirti dopo tanto tempo, impegni di studio? Ho inserito l'immagine tramite gli allegati del messaggio con il solito sistema: "Sfoglia", "Allega questo file" e "Aggiungi nel messaggio" per metterlo al posto giusto. Naturalmente prima ho ritagliato con lo snapshot di Acrobat la parte che mi interessava dal pdf e poi ho creato il file .jpg con Photopaint, con l'opzione "new from clipboard" che dovrebbe essere presente sulla maggior parte dei programmi di fotoritocco. Volevi sapere questo? Ciao, Exergus Modificato 11 Novembre, 2010 da Exergus Cita
Mirko8710 Inviato 11 Novembre, 2010 #7 Inviato 11 Novembre, 2010 Ciao Mirko! Mi fa piacere risentirti dopo tanto tempo, impegni di studio? Ho inserito l'immagine tramite gli allegati del messaggio con il solito sistema: "Sfoglia", "Allega questo file" e "Aggiungi nel messaggio" per metterlo al posto giusto. Naturalmente prima ho ritagliato con lo snapshot di Acrobat la parte che mi interessava dal pdf e poi ho creato il file .jpg con Photopaint, con l'opzione "new from clipboard" che dovrebbe essere presente sulla maggior parte dei programmi di fotoritocco. Volevi sapere questo? Ciao, Exergus :D Più che di studio, di scavo :D Esatto, volevo sapere proprio quello che mi hai detto. L'unica cosa che non sapevo come novità era quella di poter mettere l'allegato dove si vuole...Grazie!! Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..