ciukaciuka Inviato 12 Novembre, 2010 Autore #2 Inviato 12 Novembre, 2010 Qui non riesco leggere nulla Grazie in anticipo! Cita
Exergus Inviato 12 Novembre, 2010 #3 Inviato 12 Novembre, 2010 (modificato) Da prendere con le pinze, ma mi sembra di leggere ...COPI... dietro la testa. Forse Procopio? Al verso non distinguo nulla... Modificato 12 Novembre, 2010 da Exergus Cita
teodato Inviato 13 Novembre, 2010 #4 Inviato 13 Novembre, 2010 (modificato) In quanto a legenda mi sembra che la moneta proposta da Exergus sia la più congruente ma ho cercato di vedere una figura sul rovescio. L'unica figura che potrebbe essere simile al gioco di ombre sarebbe quella della VIRTVS EXERCITI di HONORIVS. Modificato 13 Novembre, 2010 da teodato Cita
teodato Inviato 13 Novembre, 2010 #5 Inviato 13 Novembre, 2010 Solo adesso vedo nel gioco delle ombre anche il possibile Imperatore stante con labaro e scudo della moneta di Procopio postata da Exergus. Devo riconoscere che l'identificazione più probabile sia la sua. Voi cosa ne dite? Cita
Mirko8710 Inviato 13 Novembre, 2010 #6 Inviato 13 Novembre, 2010 Io sono sincero, se non me lo aveste fatto notare voi non ci avrei mai visto nulla. E continuo a non vederci nulla...:D Concordo però per Procopio... Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..