Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti!

Posto tre monete : la prima è di hong kong ma vorrei sapere gentilmente se è originale, se è di argento (e nel caso che percentuale di argento ha) e se ha un qualche valore ; la seconda e la terza presumo siano cinesi ma non conosco nè l' epoca, nè il materiale, quindi anche per queste due monete pongo gli stessi quesiti :)

Grazie a tutti gli amici come sempre!

pb161430.jpg

pb161431.jpg

----------------------------------

pb161432.jpg

pb161433.jpg

----------------------------------

pb161434.jpg

pb161435.jpg

Inviato

La moneta di Hong Kong, se originale, è in argento .900 e ha un peso compreso tra i 13,4 e i 13,6 grammi.

Dalle immagini postate che mostrano irregolarità soprattutto lungo i bordi, credo possano essere tre falsi.

Inviato

Le Cinesi controlla se si attaccano alla calamita.....Ciao

Inviato

La moneta di Hong Kong, se originale, è in argento .900 e ha un peso compreso tra i 13,4 e i 13,6 grammi.

Dalle immagini postate che mostrano irregolarità soprattutto lungo i bordi, credo possano essere tre falsi.

Uhm...pessima notizia...

Invito qualche altro amico del forum a dare qualche altro parere rispetto all' originalità (sarei ancora in tempo per restituirle...ne ho acquistate molte più di tre!!) e qualche altra informazione.

Grazie!!!

Inviato

Si attaccano...tutte false....provvederò alla restituzione.

Grazie per il semplice ma efficacissimo consiglio :)

Inviato

Si attaccano...tutte false....provvederò alla restituzione.

Grazie per il semplice ma efficacissimo consiglio :)

Di niente, le ho anchio false........Ciao Gionny

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.