robe79 Inviato 18 Novembre, 2010 #1 Inviato 18 Novembre, 2010 Salve qualcuno per caso conosce qualche negozio di San Marino dove poter acquistare EURO a prezzi più vantaggiosi di ebay? Grazie Roberto Cita
Diabolik73 Inviato 18 Novembre, 2010 #2 Inviato 18 Novembre, 2010 Salve qualcuno per caso conosce qualche negozio di San Marino dove poter acquistare EURO a prezzi più vantaggiosi di ebay? Grazie Roberto Prova visitare il sito della Marvin, magari trovi qualcosa che ti interessa. http://www.marvin.sm/cat.php?paese=San%20Marino〈=L1 Cita
Tm_NPZ Inviato 18 Novembre, 2010 #3 Inviato 18 Novembre, 2010 Sarò drastico, ma secondo me il posto a San Marino dove poter acquistare Euro al prezzo più basso possibile è solamente l'AASFN :P Ovviamente lì le monete sono spesso tutte esaurite perchè acquistate già dagli abbonati, ma tentar non nuoce. Per il resto sì, il Sito citato dall'amico Diabolik è interessante. Cita
robe79 Inviato 18 Novembre, 2010 Autore #4 Inviato 18 Novembre, 2010 Sito molto interessante, grazie per l'informazione. Tornando invece a San Marino mi sorge una domanda che magari per molti di voi sarà stupida.... come di fa ad abbonarsi a l'AASFN??? Cita
Diabolik73 Inviato 18 Novembre, 2010 #5 Inviato 18 Novembre, 2010 Sito molto interessante, grazie per l'informazione. Tornando invece a San Marino mi sorge una domanda che magari per molti di voi sarà stupida.... come di fa ad abbonarsi a l'AASFN??? Bisogna inviare una richiesta di iscrizione per posta normale al seguente indirizzo :Piazza Garibaldi, 5 - 47890 - Repubblica di San Marino oppure inviare un messaggio di posta elletronica al seguente indirizzo : [email protected] basta indicare nome, cognome e indirizzo. Cita
Mirko8710 Inviato 18 Novembre, 2010 #6 Inviato 18 Novembre, 2010 (modificato) Sito molto interessante, grazie per l'informazione. Tornando invece a San Marino mi sorge una domanda che magari per molti di voi sarà stupida.... come di fa ad abbonarsi a l'AASFN??? Mandi una mail all'indirizzo mostrato nel loro sito: http://www.aasfn.sm/...no/italiano.htm richiedendo di essere iscritto alle loro emissioni numismatiche. Presentati inserendo anche il tuo indirizzo per velocizzare la cosa. Scusa Diabolik abbiamo risposto insieme :D Modificato 18 Novembre, 2010 da Mirko8710 Cita Awards
robe79 Inviato 18 Novembre, 2010 Autore #7 Inviato 18 Novembre, 2010 Grazie ad entrambi per la rapidissima risposta, ho già provveduto ad inviare la mail. Per caso funziona così anche col Vaticano o lì la trafila è diversa? :unsure: Cita
Tm_NPZ Inviato 18 Novembre, 2010 #8 Inviato 18 Novembre, 2010 Grazie ad entrambi per la rapidissima risposta, ho già provveduto ad inviare la mail. Per caso funziona così anche col Vaticano o lì la trafila è diversa? :unsure: Con il Vaticano stessa cosa (indirizzo: [email protected] ), solo che i tempi per attendere l'iscrizione sono lunghi molto di più! Basti pensare che ho atteso 2 anni per entrare nelle loro liste di clienti, dal 2008 che provavo sono finalmente entrato quest'anno per l'emissione del 2 Euro commemorativo! :) Cita
cipa Inviato 18 Novembre, 2010 Supporter #9 Inviato 18 Novembre, 2010 Visitato San Marino il 1° novembre. La moneta da 1 euro del 2010 l'ho trovata a 2,5 euro, su Ebay le trovi a 3,10 euro comprese spese postali. Se ci vai troverai molti negozi che vendono come souvenir monete incollate su cartoncini con il Bostik ( visto con i miei occhi ) di varie annate. :o Cita Awards
mawmaw Inviato 18 Novembre, 2010 #10 Inviato 18 Novembre, 2010 Grazie ad entrambi per la rapidissima risposta, ho già provveduto ad inviare la mail. Per caso funziona così anche col Vaticano o lì la trafila è diversa? :unsure: Con il Vaticano stessa cosa (indirizzo: [email protected] ), solo che i tempi per attendere l'iscrizione sono lunghi molto di più! Basti pensare che ho atteso 2 anni per entrare nelle loro liste di clienti, dal 2008 che provavo sono finalmente entrato quest'anno per l'emissione del 2 Euro commemorativo! :) salve Tm_NPZ posso chiederti piu' o meno una bozza di cio' che gli hai scritto per abbonarti? Io non mi sono mai abbonato perche' le acquistavo sempre tramite l'abbonamento di un mio amico, purtroppo pero' da quest'anno non ne ho piu' la possibilita' :-( grazie mille Cita
skaterghost Inviato 18 Novembre, 2010 #11 Inviato 18 Novembre, 2010 salve Tm_NPZ posso chiederti piu' o meno una bozza di cio' che gli hai scritto per abbonarti? Io non mi sono mai abbonato perche' le acquistavo sempre tramite l'abbonamento di un mio amico, purtroppo pero' da quest'anno non ne ho piu' la possibilita' :-( grazie mille Io scriverei così: Vi chiedo la possibilità di diventare Vostro cliente numismatico, mi chiamo XXX residente in XYZ in via lamoneta,2010. Attendo una Vostra cortese risposta in merito Distinti Saluti Cita
Tm_NPZ Inviato 18 Novembre, 2010 #12 Inviato 18 Novembre, 2010 Grazie ad entrambi per la rapidissima risposta, ho già provveduto ad inviare la mail. Per caso funziona così anche col Vaticano o lì la trafila è diversa? :unsure: Con il Vaticano stessa cosa (indirizzo: [email protected] ), solo che i tempi per attendere l'iscrizione sono lunghi molto di più! Basti pensare che ho atteso 2 anni per entrare nelle loro liste di clienti, dal 2008 che provavo sono finalmente entrato quest'anno per l'emissione del 2 Euro commemorativo! :) salve Tm_NPZ posso chiederti piu' o meno una bozza di cio' che gli hai scritto per abbonarti? Io non mi sono mai abbonato perche' le acquistavo sempre tramite l'abbonamento di un mio amico, purtroppo pero' da quest'anno non ne ho piu' la possibilita' :-( grazie mille La mia prima e-mail (di una lunga serie!) inviata al Vaticano nel 2008 diceva: Spett.le UFN Vaticano, Sono un ragazzo di 24 anni, molto appassionato di numismatica e desidererei essere iscritto alle Vostre liste per le emissioni delle monete in Euro. Lascio quindi in basso i miei dati personali e faccio i miei più cordiali saluti a tutti Voi. (Indirizzo postale) Cita
sagida Inviato 18 Novembre, 2010 #13 Inviato 18 Novembre, 2010 Vorrei fare una domanda relativa al sito di cui si parla nei primi post di questo topic, sempre che sia possibile parlarne. Qualcuno saprebbe dirmi se dopo aver effettuato un acquisto è possibile scegliere la modalità di spedizione (prioritaria o raccomandata)? E a quanto ammonatano le spese? Se ci sono dei problemi a parlare pubblicamente di questi argomenti, potrei ricevere un MP da chi ne sa qualcosa? Cita
BlackEuros Inviato 18 Novembre, 2010 #14 Inviato 18 Novembre, 2010 In quel sito le spedizioni ammontano a 10 €,la spedizione è solo di un tipo,penso raccomandata. Cita
Papillon Inviato 18 Novembre, 2010 #15 Inviato 18 Novembre, 2010 Vorrei fare una domanda relativa al sito di cui si parla nei primi post di questo topic, sempre che sia possibile parlarne. Qualcuno saprebbe dirmi se dopo aver effettuato un acquisto è possibile scegliere la modalità di spedizione (prioritaria o raccomandata)? E a quanto ammonatano le spese? Se ci sono dei problemi a parlare pubblicamente di questi argomenti, potrei ricevere un MP da chi ne sa qualcosa? Leggi MP Cita
sagida Inviato 19 Novembre, 2010 #16 Inviato 19 Novembre, 2010 In quel sito le spedizioni ammontano a 10 €,la spedizione è solo di un tipo,penso raccomandata. Leggi MP Grazie mille per le risposte. Cita
lukax94 Inviato 7 Novembre, 2013 #17 Inviato 7 Novembre, 2013 Riesumo questo antico post per chiedervi se è sicuro fornire i dati della carta al sito della marvin Cita
cristianaprilia Inviato 8 Novembre, 2013 #18 Inviato 8 Novembre, 2013 Riesumo questo antico post per chiedervi se è sicuro fornire i dati della carta al sito della marvin Io ho comprato da loro un paio di volte e 0 problemi! Cita
david7 Inviato 8 Novembre, 2013 #19 Inviato 8 Novembre, 2013 Mandi una mail all'indirizzo mostrato nel loro sito: http://www.aasfn.sm/...no/italiano.htm richiedendo di essere iscritto alle loro emissioni numismatiche. Presentati inserendo anche il tuo indirizzo per velocizzare la cosa. Scusa Diabolik abbiamo risposto insieme a quanto ammontano le spese postali? l'abbonamento può essere fatto solo per il 2 euro commemorativo? Cita
Papillon Inviato 14 Novembre, 2013 #20 Inviato 14 Novembre, 2013 a quanto ammontano le spese postali? l'abbonamento può essere fatto solo per il 2 euro commemorativo? A me hanno sempre chiesto non meno di 9 - 10 € a spedizione.... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..