AntoninoLG Inviato 18 Novembre, 2010 #1 Inviato 18 Novembre, 2010 Salve, questa è la seconda moneta che ho da farvi visionare. Sembra più antica rispetto alla prima. Fatemi sapere. Grazie ancora! Cita
tacrolimus2000 Inviato 18 Novembre, 2010 #2 Inviato 18 Novembre, 2010 Credo che la seconda immagine vada ruotata, ad esempio come in allegato. Potrebbe corrispondere all'esempalre del link: Quando chiedi una identificazione, per favore aggiungi anche il peso ed il diametro della moneta. http://www.acsearch.info/record.html?id=2163 Luigi 1 Cita
AntoninoLG Inviato 18 Novembre, 2010 Autore #3 Inviato 18 Novembre, 2010 Mille grazie. Si credo sia proprio quella. Peccato per le condizioni. Cita
rick2 Inviato 18 Novembre, 2010 #4 Inviato 18 Novembre, 2010 Mille grazie. Si credo sia proprio quella. Peccato per le condizioni. e` comunque collezionabile , non possiamo pretendere di avere monete greche nello stesso stato di conservazione di quelle del regno :) ciao Cita
AntoninoLG Inviato 18 Novembre, 2010 Autore #6 Inviato 18 Novembre, 2010 E grazie anche a rick2! :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..