Eolone Inviato 10 Dicembre, 2005 #1 Inviato 10 Dicembre, 2005 Salve a tutti Mi sono appena arrivati i moduli per prendere le monete che sono uscite il 6 dicembre. Apparte che non ho capito perche c'è il prezzo solo del 2 euro?? Cmq io vorrei prendere il 2€ e siccome avanzo un sacco di soldi dal vaticano visto che avevo richiesto le proff e non me le hanno mandate che devo fare per pagare con quei soldi che mi devono dare?? Spero di essermi spiegato Cita
max65 Inviato 10 Dicembre, 2005 #2 Inviato 10 Dicembre, 2005 [quote name='Eolone' date='10 dicembre 2005, 14:27']Salve a tutti Mi sono appena arrivati i moduli per prendere le monete che sono uscite il 6 dicembre. Apparte che non ho capito perche c'è il prezzo solo del 2 euro?? Cmq io vorrei prendere il 2€ e siccome avanzo un sacco di soldi dal vaticano visto che avevo richiesto le proff e non me le hanno mandate che devo fare per pagare con quei soldi che mi devono dare?? Spero di essermi spiegato [right][snapback]77107[/snapback][/right] [/quote] Ciao Eolone, curioso il tuo nick name .C'è il prezzo solo dei due euro perchè probabilmente sei un abbonato recente e nel passato non hai ordinato le precedenti commemorative,quindi le hanno omesse sul formulario e nello stesso fai presente che vuoi utilizzare il conto deposito residuo per pagare il 2 euro,devi quindi spedire solo il mudulo senza fare ulteriori pagamenti,puoi fare un allegato al modulo o scrivere sullo stesso. Saluti da Max65 Cita
ligure Inviato 10 Dicembre, 2005 #3 Inviato 10 Dicembre, 2005 se mi dovesse arrivare il modulo del Vaticano come Eolone ed avanzando anchio un credito al UFN potrei scriverci nel modulo che oltre ai 2 euro vorrei anche le commemorative? (anche se non ci sarà il prezzo?) Cita
max65 Inviato 10 Dicembre, 2005 #4 Inviato 10 Dicembre, 2005 [quote name='ligure' date='10 dicembre 2005, 19:32']se mi dovesse arrivare il modulo del Vaticano come Eolone ed avanzando anchio un credito al UFN potrei scriverci nel modulo che oltre ai 2 euro vorrei anche le commemorative? (anche se non ci sarà il prezzo?) [right][snapback]77214[/snapback][/right] [/quote] Ciao Ligure, puoi sempre farlo,anche se devi sperare che non vengano richieste da chi di solito lo fa e può accadere,dato il costo elevato,110 euro.Con il Vaticano non si può mai sapere,ti consiglio di tentare. Saluti da Max65 Cita
Eolone Inviato 10 Dicembre, 2005 Autore #5 Inviato 10 Dicembre, 2005 Ok grazie Quindi adesso conpilo il modulo ed allego un foglio dove chiedo di prendere i soldi dal conto deposito residuo. Cmq è vero sono un nuovo abbonato. Carino il mio nick eh Cita
ligure Inviato 11 Dicembre, 2005 #6 Inviato 11 Dicembre, 2005 [quote name='max65' date='10 dicembre 2005, 18:59'][quote name='ligure' date='10 dicembre 2005, 19:32']se mi dovesse arrivare il modulo del Vaticano come Eolone ed avanzando anchio un credito al UFN potrei scriverci nel modulo che oltre ai 2 euro vorrei anche le commemorative? (anche se non ci sarà il prezzo?) [right][snapback]77214[/snapback][/right] [/quote] Ciao Ligure, puoi sempre farlo,anche se devi sperare che non vengano richieste da chi di solito lo fa e può accadere,dato il costo elevato,110 euro.Con il Vaticano non si può mai sapere,ti consiglio di tentare. Saluti da Max65 [right][snapback]77220[/snapback][/right] [/quote] scusami ma il tentativo che farò lo dovrò scrivere nello spazio dove c'è scritto note in fondo al modulo?(non mi è ancora arrivato il modulo). Cita
max65 Inviato 11 Dicembre, 2005 #7 Inviato 11 Dicembre, 2005 [quote name='ligure' date='11 dicembre 2005, 19:28'][quote name='max65' date='10 dicembre 2005, 18:59'][quote name='ligure' date='10 dicembre 2005, 19:32']se mi dovesse arrivare il modulo del Vaticano come Eolone ed avanzando anchio un credito al UFN potrei scriverci nel modulo che oltre ai 2 euro vorrei anche le commemorative? (anche se non ci sarà il prezzo?) [right][snapback]77214[/snapback][/right] [/quote] Ciao Ligure, puoi sempre farlo,anche se devi sperare che non vengano richieste da chi di solito lo fa e può accadere,dato il costo elevato,110 euro.Con il Vaticano non si può mai sapere,ti consiglio di tentare. Saluti da Max65 [right][snapback]77220[/snapback][/right] [/quote] scusami ma il tentativo che farò lo dovrò scrivere nello spazio dove c'è scritto note in fondo al modulo?(non mi è ancora arrivato il modulo). [right][snapback]77429[/snapback][/right] [/quote] Ciao Ligure, lo spazio è occupato da una loro nota,puoi sempre fare un allegato,è uguale. Saluti da Max65 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..