TRAJANVS Inviato 19 Novembre, 2010 #1 Inviato 19 Novembre, 2010 Buona sera, Ora sono interessati ad ottenere la mia biblioteca personale, 1 LIBRO sulla MONETA ROMANA IMPERIALE: LE PREZIOSE PATINE DEI SESTERZI DI ROMA IMPERIALE - BIAGGI, Elio - Ed. Priuli & Verlucca, Ivrea, 1992 In attesa di vostre notizie genere, un cordialissimo saluto Francesc Cita
cliff Inviato 24 Novembre, 2010 #2 Inviato 24 Novembre, 2010 Ma lei e' quello del Banti di qualche tempo fa? L'ha trovato poi? Ora ha cambiato obbiettivo? Ci scriva in Castigliano o catalano che la capiamo meglio mi sa! Cita
TRAJANVS Inviato 25 Novembre, 2010 Autore #3 Inviato 25 Novembre, 2010 Ma lei e' quello del Banti di qualche tempo fa? L'ha trovato poi? Ora ha cambiato obbiettivo? Ci scriva in Castigliano o catalano che la capiamo meglio mi sa! Gràcies pel teu missatge. Escric en català, segons demanes. Vaig trobar la obra sencera de Banti ( els 9 volums ) . Els tinc a la meva biblioteca personal ja. Ara vull aquest altre. I altres titols també. Tu ets col.leccionista o comerciant ?. Ets britànic ?. Tens posssibilitat de trobar-me titols ?. Espero la teva resposta amable. Si tens qualsevol problema amb la llengua, m´ho pots dir. Salutacions cordials. Cita
TRAJANVS Inviato 26 Novembre, 2010 Autore #4 Inviato 26 Novembre, 2010 Ma lei e' quello del Banti di qualche tempo fa? L'ha trovato poi? Ora ha cambiato obbiettivo? Ci scriva in Castigliano o catalano che la capiamo meglio mi sa! Gràcies pel teu missatge. Escric en català, segons demanes. Vaig trobar la obra sencera de Banti ( els 9 volums ) . Els tinc a la meva biblioteca personal ja. Ara vull aquest altre. I altres titols també. Tu ets col.leccionista o comerciant ?. Ets britànic ?. Tens posssibilitat de trobar-me titols ?. Espero la teva resposta amable. Si tens qualsevol problema amb la llengua, m´ho pots dir. Salutacions cordials. He recibido tu e-mail escrito en español, haciendo varias preguntas, en mi dirección privada de e-mail.. Si me facilitas tu e-mail privado, puedo contestarte. Espero tus noticias. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..