Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
rudigno

banconote

Risposte migliori

rudigno

carissimiamici della numismatica non sono molto acculturato sul valore di alcune banconote di lira italiana ma vorrei avere alcune informazioni riguardo ivalori ipotetici di alcune banconote per esempio la vecchia 1000 quella con cui sopra marco polo e poi giuseppe verdi la cinquecento lire con la testa alata la cinquemilalire di cristoforo colombo in cambio d'ho una immensità di gratitudine a tutti coloroche mi inviano notizie comunque grazie a tutti lo stesso rudigno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guysimpsons

Prima di tutto benvenuto !

Per quanto riguarda il tuo quesito prova a fare un "giretto" nella sezione cartamoneta !

Qualcosina troverai !

Come dico sempre: per poter dare un valore indicativo alle banconote ci vuole una foto o una scannerizzazione o una descrizione obiettiva della banconota ! 2 banconote dello stesso valore faciale e dello stesso anno possono avere valori numismatici mooooolto diversi !!

Guido

P.S. chiedo a chi di dovere di spostare la domanda nell'apposito settore! Grazie !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

http://digilander.libero.it/itabank/catalogobanconote.htm

Ciao Rudigno, questo catalogo Online può esserTi di molto Aiuto......Non prendere tanto in considerazione le quotazioni in quanto su alcune banconote ritengo Ci siano delle discrepanze molto differenti in base al Noto catalogo Crapanzano il quale io ritengo essere il più valido.

Ciao Massy

Modificato da MassyGiovy7577

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

ti ringrazio infinitamente

Figurati, se hai qualche domanda da fare riguardo alle quotazioni non farTi problemi.....Ciao Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti