Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

e un quattrino di mantova , del tipo con OLYMPOS

valore ti direi 5-10 euri

ciao

Inviato

e un quattrino di mantova , del tipo con OLYMPOS

valore ti direi 5-10 euri

ciao

grazie ma 5-10 euro quella in foto o messa meglio?

Inviato

ma io non ce l ho , la pagherei 5 euro quella in foto .

poi dipende da dove sei , se sei dalle parti di mantova o milano magari la trovi a meno

Inviato

ti ringrazio di cuore,ciao

ti chiedo troppo,sai di che anno è?

Inviato

E' molto incrostata, andrebbe pulita meglio. Così com'è messa non ha praticamente alcun valore commerciale (chi vende su ebay la metterebbe nei classici lotti da 1 Euro a pezzo), forse, pulita meglio, se i rilievi dovessero risultare completamente leggibili allora potrebbe pure valere i 5-10 Euro pronosticati da Rick2 (sotto il verderame in effetti non parrebbe nemmeno così malvagia).

Molto dipende anche dalla legenda, io di questi quattrini ne ho in collezione 8, tutti diversi per legenda e/o ritratto (ma anche tutti messi meglio, e quello più caro l'ho pagato 14 Euro). E' una tipologia molto comune per non dire comunissima, ma visto che è stata battuta per un sacco di anni e con un'infinita di conii diversi, ci si può sbizzarrire a crearsi, con pochi soldi, una collezione composta esclusivamente da questo tipo di quattrino.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.