Nicodemo Inviato 25 Novembre, 2010 #1 Inviato 25 Novembre, 2010 Buonasera ragazzi, innanzitutto complimenti per il forum, per la vostra preparazione e per la passione che viene fuori dai vostri contributi. Dopo questa captatio benevolentiae posso permettermi qualsiasi castroneria... :rolleyes: Volevo chiedere un vostro parere sulla patina di questo comune antoniniano, sullo stato di conservazione (eventualmente, sul valore). Premetto che sono alle prime armi (ho solo letto Introduzione alla numismatica di Grierson). Come giudicate questa patina verde? Dove posso trovare informazioni sulle patine (libri, internet...)? Grazie per la disponibilità. Cita
rick2 Inviato 26 Novembre, 2010 #3 Inviato 26 Novembre, 2010 la patina verde e` quella originale che si forma con il passare degli anni su monete di rame. comunque e` una moneta messa bene, aureliano e` un imperatore comune. come valore secondo me sei sui 5 - 10 euro ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..