Vai al contenuto
IGNORED

Finlandia 2E 2010 - un po' di monete


Risposte migliori

Ciao a tutti.

Come avevo scritto qualche tempo fa su altra discussione, ho preso alcune monete da 2 E della Finlandia 2010; purtroppo il prezzo finale che è veniuto fuori è di 4,5 euro l'una.

Avevo chiesto se c'era uqlcuno interessato (pensavo di fare cosa gradita, anche se non è una vera razzia.. ma al facciale penso proprio non sia possibile..!), ma avevo lasciato perdere perchè la cosa non sembrava suscitare grande interesse e perchè non avevo ancora in mano le monete.

Poi oggi è arrivata la raccomandata per il ritiro di un pacco (e non ne aspetto altri! :) ), e inoltre ho visto che Antares ha fatto un cosa simile con discreto successo.

Quindi rimetto a disposizione di chi fosse interessato un po' di monetine.

Potete pagare con bonifico bancario; i prezzi saranno (non rifaccio i calcoli di spedizione già fatti da Antares):

1 moneta: 4,5 + 0,15 + 0,60

2 monete: 9 + 0,15 + 1,40

eventualmente per 3 o più rifaremo i calcoli.

Se c'è qualcuno interessato scriva qui o mandi un pm.

Ciao a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti


ok anselmo ti metto in lista :)

certo, si tratta della commemorativa

ultimo, se qualcuno è di Padova/Vicenza la consegna può essere fatta a mano.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


Sono arrivati i primi bonifici e ho imbucato le prime lettere (vedete pm)

Incrociamo le dita e fidiamo nelle Poste :rolleyes:

Fatemi sapere , ciao

Link al commento
Condividi su altri siti


ottima iniziativa Squyrry

Pensando di esser arrivato tardi, anche io mi sono procurato un po di monete direttamente dalla Banca Finlandese

Il prezzo finale e' piu' o meno lo stesso tuo, nel caso ci fosse rimasto qualcuno ancora interessato, potrei mettere un post anche io

Link al commento
Condividi su altri siti


ottima iniziativa Squyrry

Pensando di esser arrivato tardi, anche io mi sono procurato un po di monete direttamente dalla Banca Finlandese

Il prezzo finale e' piu' o meno lo stesso tuo, nel caso ci fosse rimasto qualcuno ancora interessato, potrei mettere un post anche io

io ne ho ancora qualcuna disponibile, ma ovviamente non ho l'esclusiva.

penso conunque possa essere un'alternativa alle razzie quando non è possibile procurarsi le monete direttamente: se qualcuno ne prende diverse, riesce a strappare un prezzo migliore e a distribuirne ad altri suddividendo anche le spese di spedizione....

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao io ho preso gia un paio di monete tramite antares, un mio amico mi chiedeva un paio anche per lui, ovviamente senza nessun tipo di priorita se ti avanzano un paio di monete fammi sapere.

Saluti valentino73

Link al commento
Condividi su altri siti


Faccio un attimo il punto.

Diverse monete sono (felicemente) arrivate :)

Manca la conferma di Fabriven per la sua .

Sono in attesa dell'arrivo di alcuni pagamenti per inviarne altre.

Ne sono rimaste pochine, quindi se c''è qualcun altro interessato, aspetto fino a questo fine settimana e poi chiuderei...

Grazie a tutti i partecipanti (è anche divertente fare "razzie", pur se certo fa perdere diverso tempo e soprattutto non si è mai sereni fino alla conferma della ricezione! motivo in più per essere grati ai vari razziatori "professionisti"!) ;) :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Faccio un attimo il punto.

Diverse monete sono (felicemente) arrivate :)

Manca la conferma di Fabriven per la sua .

Sono in attesa dell'arrivo di alcuni pagamenti per inviarne altre.

Ne sono rimaste pochine, quindi se c''è qualcun altro interessato, aspetto fino a questo fine settimana e poi chiuderei...

Grazie a tutti i partecipanti (è anche divertente fare "razzie", pur se certo fa perdere diverso tempo e soprattutto non si è mai sereni fino alla conferma della ricezione! motivo in più per essere grati ai vari razziatori "professionisti"!) ;) :)

Ciao squirry e complimenti per l'iniziativa,

se te ne è rimasta una la prenderei volentieri.

Sembra faciel fare razzie ma non lo è, ne ho fatte un paio piccole finora, non sembra ma ti porta via una marea di tempo e poi stai sempre col patema fino a quando tutto si è conlcuso. Per non parlare poi se ci sono in ballo diverse monete, il comportamento di alcuni utenti, come diciamo a Roma, chi la vole cotta e chi la vole cruda.

Un saluto

donax

Modificato da donax
Link al commento
Condividi su altri siti


..... è proprio vero i razziatori svolgono sempre un eccelente lavoro molto minuziozo e ben curato nei minimi particolari.....!!!!

grazie a tutti i razziatori......... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti


Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.