Vai al contenuto
IGNORED

scudo 5 L R 1877 VEII


Risposte migliori

Per me non supera il BB

Concordo, non vedo elementi tali che possano far superare a questa moneta il BB, complimenti comunque per l'acquisto

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi rendo conto solo ora che questa è la sezione sbagliata per proporre le proprie monete, invito tutti, me compreso, a prestare maggiore attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti


Mi rendo conto solo ora che questa è la sezione sbagliata per proporre le proprie monete, invito tutti, me compreso, a prestare maggiore attenzione

Giusto ma errare è umano, aspettiamo un Moderatore che l' ha sposti.

Per quanto riguarda la moneta, visto che ero presente, l' amico LZP, può ritenersi fortunatissimo. ;)

Un BB la conservazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

complimenti lorenzo il prezzo fa la differenza bravo per la foto se fai una foto cosi a molti fdc ti accorgerai quanti graffietti e lucidatine essi contengono :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti


complimenti lorenzo il prezzo fa la differenza

Il prezzo fa e come la differenza (da questo punto di vista pienamente soddisfatto), mi spiace non aver ascoltato il tuo consiglio :( (anche perché il bottino è stato magro come nuovi arrivi) , ma sono partito già con l'idea di prenderne una a prescindere.

Sulla conservazione degli scudoni l'occhio non mi manca, per il resto sono ignorante. Come primo scudone mi piace, anche se ero partito con l'idea di prendere conservazioni più alte (al suo ovviamente).

La foto non è niente di che, un giorno svelerò quanto facile sia stato ottenere questo risultato con mezzi di fortuna e senza fare tante prove. E'sicuramente migliorabile e di molto.

Modificato da @LZP@
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.