Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
SAMPEI

SCAMBIO DIVISIONALE FINLAN.2004 + COMMEMORATIVA

Risposte migliori

SAMPEI

SCAMBIO DIVISIONALE FINLANDIA 2004 CON LA 2€ COMMEMORATIVA DENTRO

IN CAMBIO DI SAN MARINO 2006 BU

LA FOTO E' DIMOSTRATIVA MA IL FOLDER E' QUELLO

post-21368-005894700 1290979149_thumb.jp

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosmo 9

Ciao Sanpei,non ho la divisionale di San Marino, la tua Finlandia 2004 la vuoi vendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

Ciao Sanpei,non ho la divisionale di San Marino, la tua Finlandia 2004 la vuoi vendere?

Vi ricordo che nella sezione scambi è VIETATA la compravendita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SAMPEI

HAI RAGIONE DIABOLIK COSMO SI E' SBAGLIATO :D

PERDONIAMOLO SU !!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donax

SCAMBIO DIVISIONALE FINLANDIA 2004 CON LA 2€ COMMEMORATIVA DENTRO

IN CAMBIO DI SAN MARINO 2006 BU

LA FOTO E' DIMOSTRATIVA MA IL FOLDER E' QUELLO

Ti potrebbe interessare la 2010 BU?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

donax

ciao donax gia la ho mi spiace mi manca solo 2006

ok sarà per la prosssima

un saluto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diabolik73

il divisionale e' disponibilissimo! ;)

non so ancora per quanto pero'

Ti volevo chiedere se avevi la collezione in comune con Francy78 visto che ha risposto anche lui alla domanda di Neo-Collezionista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neo-collezionista

Diabolik sono la stessa persona e' inutile girarci attorno.Si e' imbrogliato a scrivere il messaggio con l'altro nickname

Indirizzo FRANCY78=Indirizzo SAMPEI .

Dice che sono cognati,a sto punto faccio entrare nel forum tutti i miei parenti,li registro e faccio razzie e scambi a volonta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francy78

e che problema c'e' non c'e nessun divieto se io o mio cognato vogliamo fare scambi sul forum nessuno obbliga nessuno a fare scambi con noi quindi non trovare problemi che non ci sono soprattutto te neo collezionista che 6 appena arrivato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francy78

32 messaggi pulisciti la bocca prima di parlare!e impara ad essere su un forum cosi importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francy78

NEO COLLEZIONIUSTA :Dice che sono cognati,a sto punto faccio entrare nel forum tutti i miei parenti,li registro e faccio razzie e scambi a volonta.

fallo nessuno telo vieta il primo scambi che sgarri e freghi qualcuno del ti prendi una di quelle denunce che non ti scordi mica facilmente!siccome quando fai uno scambio ai i dati dell altra persona poi sono cavoli a mari se fai il furbo come dici tu con i tuoi parenti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pe1983

Ragazzi intervengo sempre senza nessun titolo... ma, appunto perché siamo su un forum e appunto perché questo forum è considerato da voi per primi uno dei più importanti a livello numismatico e collezionistico, ricordatevi sempre di mantenere un tenore delle discussioni adeguato.

Per nostra fortuna ci sono moderatori, curatori e amministratori del forum che possono intervenire e regolamentare la discussione, prendendo decisioni in un verso o nell'altro, quindi non spetta a noi trarre giudizi.

Scusate l'intervento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saldi-saldi

Ragazzi intervengo sempre senza nessun titolo... ma, appunto perché siamo su un forum e appunto perché questo forum è considerato da voi per primi uno dei più importanti a livello numismatico e collezionistico, ricordatevi sempre di mantenere un tenore delle discussioni adeguato.

Per nostra fortuna ci sono moderatori, curatori e amministratori del forum che possono intervenire e regolamentare la discussione, prendendo decisioni in un verso o nell'altro, quindi non spetta a noi trarre giudizi.

Scusate l'intervento.

quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uguccione

dai ragazzi,non vi inasprite!! cercate di far prevalere il buon senso,sappiate che sia sul forum che sulla rubrica,non siete soli.Vi assicuro che i toni usati in questo scambio di "opinioni" disturbano non poco anche chi vi legge :unsure: :unsure: :unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Accedi per seguire questo  

Lamoneta.it

La più grande comunità online di numismatica e monete. Studiosi, collezionisti e semplici appassionati si scambiano informazioni e consigli sul fantastico mondo della numismatica.

Hai bisogno di aiuto?