jagd 1422 Segnala messaggio #1 Inviato 30 Novembre, 2010 buongiorno,ecco una medaglieta di bronzo, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jagd 1422 Segnala messaggio #2 Inviato 30 Novembre, 2010 (modificato) a una forma originale......in cuore.salute e grazie per gli avisi...a prestu. Modificato 30 Novembre, 2010 da jagd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jagd 1422 Segnala messaggio #3 Inviato 30 Novembre, 2010 mi pare scrita in vecchio francese..... :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #4 Inviato 30 Novembre, 2010 potresti dirci cosa c'è scritto? Mi pare di leggere Dieu et mon.... mi fa pensare al motto del sovrano britannico Dieu et mon droit, ma non ne capirei l'attinenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rick2 729 Segnala messaggio #5 Inviato 30 Novembre, 2010 Dieu et mon droit se non erro non e` propriamente britannico ma tedesco ! era il motto di Giorgio I di Brunswick luneburg calenberg che poi e` diventato re d inghilterra oggi e` diventato britannico. secondo me comunque l inghilterra o la germania non centrano ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jagd 1422 Segnala messaggio #6 Inviato 30 Novembre, 2010 (modificato) salve,ma chi e scrito DIEU EN MOY,dio in me,moy vecchio francese,da l'altra parte non distingo benne.....aspetiamo altri pareri...a prestu. ma mi pare del altra parte,moy en dieu, l'inverso....... Modificato 30 Novembre, 2010 da jagd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rick2 729 Segnala messaggio #7 Inviato 30 Novembre, 2010 dietro coeur de Marie altro lato Coeur de Jesus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke_idk 1124 Supporter Segnala messaggio #8 Inviato 30 Novembre, 2010 Dieu et mon droit se non erro non e` propriamente britannico ma tedesco ! era il motto di Giorgio I di Brunswick luneburg calenberg che poi e` diventato re d inghilterra oggi e` diventato britannico. secondo me comunque l inghilterra o la germania non centrano ciao Appunto. E' il motto del sovrano britannico, ancora oggi. PS. Anche per me non c'entra nulla il Regno Unito, comunque. Si trattava solo di una curiosità, ma è stata spiegata da Jagd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jagd 1422 Segnala messaggio #9 Inviato 30 Novembre, 2010 salute luck,se ritrovo quella medaglia come la tua,la meto sul forum.....a prestu. ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti