maciio Inviato 30 Novembre, 2010 #1 Inviato 30 Novembre, 2010 Salve! vorrei fare una domanda,ho mandato delle foto per contribbuire al catalogo numismatico,e a tutt'oggi non sono state postate,forse ho sbagliato in qualcosa? a quando pare le foto sono di discreta fattura,e trattasi di :grano di federico ||| d'aragona.ringraziandovi aspetto notizie :D Cita
ADMIN incuso Inviato 30 Novembre, 2010 Staff ADMIN #2 Inviato 30 Novembre, 2010 Ne ho identificata una sola che ricordo bene di non aver approvato io. Le foto devono essere leggibili ovvero a buona risoluzione, nella tua la moneta aveva un diametro poco superiore ai 200 punti e di fatto era poco leggibile. Un po' poco. Cita
maciio Inviato 30 Novembre, 2010 Autore #3 Inviato 30 Novembre, 2010 Ne ho identificata una sola che ricordo bene di non aver approvato io. Le foto devono essere leggibili ovvero a buona risoluzione, nella tua la moneta aveva un diametro poco superiore ai 200 punti e di fatto era poco leggibile. Un po' poco. ciao,ma si tratta del grano o dei tornei? :( Cita
ADMIN incuso Inviato 30 Novembre, 2010 Staff ADMIN #4 Inviato 30 Novembre, 2010 Quella che ho identificato era un grano. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..