Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Salve a tutti.Cerco informazioni a proposito di questa piccola moneta di rame.Su diametro è 13mm e su peso è 1,08 g.

Grazie.mil 1a.jpg mil 1a.jpg

71 Ko Afficher Télécharger

mil 1.jpg mil 1.jpg

51 Ko Afficher Télécharger

Inviato (modificato)

salve, non so gli altri, io non riesco a vedere foto.

ora una la vedo...

Modificato da bavastro
Awards

Inviato (modificato)

salute alain,sei troppo alto in pixel,non si vede nulla....a prestu.la vedo anche io....

Modificato da jagd

Inviato

Pazienza,Su rovesciomil_1r10.jpg

Inviato

Salute, Jagd e Bavastro, e cosi,va meglio? È la moneta di uno amico e non sono il re di" copiato-incollato".

Buonasera.

Inviato

beh, si vede il biscione, quindi siamo a Milano.

penso un quattrino, ma non so quale Asburgo. Filippo ii?

Awards

Inviato (modificato)

Certo,ma quale,con RUM o RVM sul dritto e con la testa a senestra? Cmq,grazie Bavastro.

Modificato da alainrib

Inviato

Ciao,Marco.Questo sessino ha nessuna testa sopra su dritto .Ho già cercato sopra questo sito,ma niente di simile.Cerco ancora!

Buonasera.

Inviato

Hai ragione! Io non avevo intuito la presenza del profilo rivolto a sinistra... In Castiglione, Solferino e Bozzolo non ho trovato nulla di simile.

E' comunque da ricercare fra le zecche che producevano imitazioni e contraffazioni.

a presto

Mario

Inviato

Buonasera,amici. Allora ,niente di più per questa monetina; è sconosciuta? Per quello qui troverà,,mostrero una bella ragazza di sud,vero!

A presto.

Inviato

Buongiorno. Grazie,Bavastro,per vostra risposta. Concordo con voi per Milano,la stemma sul rovescio é tipica, ma ritrovo la stessa moneta in nessun luogo,con dritto con una testa a sinistra.

Supporter
Inviato

io pensavo una contraffazione di desana o messerano...

ma non mi torna il busto e le legende...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.