Guysimpsons Inviato 1 Dicembre, 2010 #1 Inviato 1 Dicembre, 2010 Lo so che solitamente si annunciano queste cose quando si diventa padri... ...ma la mia gioia è incontenibile !! Lunedì la compagna di mio fratello ha messo al mondo Enrico ed io, da quel giorno, sono diventato zio. Ed essendo io il suo unico zio di "sangue" c'è un rapporto di unicità reciproca bellissimo !! :yahoo: Cita
sberla68 Inviato 1 Dicembre, 2010 #2 Inviato 1 Dicembre, 2010 tantissimi auguroni ma non viziarlo troppo :) :) :lol: saluti Lina. Cita
rick2 Inviato 1 Dicembre, 2010 #3 Inviato 1 Dicembre, 2010 (modificato) complimenti ! a te , fratello , signora e sopratutto ad enrico ! non viziarlo troppo ciao Modificato 1 Dicembre, 2010 da rick2 Cita
rick2 Inviato 1 Dicembre, 2010 #4 Inviato 1 Dicembre, 2010 complimenti ! a te , fratello signora e sopratutto ad enrico ! non viziarlo troppo ciao Cita
Guysimpsons Inviato 1 Dicembre, 2010 Autore #5 Inviato 1 Dicembre, 2010 Avete paura che lo vizi ??? Allora mi conoscete bene !!! :P :P Cita
luke_idk Inviato 1 Dicembre, 2010 #6 Inviato 1 Dicembre, 2010 Complimenti ai novelli genitori e zio e un benvenuto al nuovo arrivato :) Cita
legioprimigenia Inviato 1 Dicembre, 2010 #7 Inviato 1 Dicembre, 2010 augurissimi e vivissime congratulazioni :) Cita
MassyGiovy7577 Inviato 1 Dicembre, 2010 #8 Inviato 1 Dicembre, 2010 Anchio quando sono diventato Zio ho provato una grande gioia.....e Ti auguro di essere un bravo Zio e di non viziare troppo il piccolino.....un giorno quando diventerai Padre proverai una gioia molto più grande.....Auguri. Ciao Massy Cita
Liutprand Inviato 2 Dicembre, 2010 #9 Inviato 2 Dicembre, 2010 Tanti auguri, potresti regalare al tuo nipotino una bella moneta cos' avremmo un ....numismatico nuovo di...zecca. :P Cita
Guysimpsons Inviato 2 Dicembre, 2010 Autore #10 Inviato 2 Dicembre, 2010 Tanti auguri, potresti regalare al tuo nipotino una bella moneta cos' avremmo un ....numismatico nuovo di...zecca. :P ...avevo pensato di regalargli una bella banconota, per ora mi sono limitato ad un pupazzo che fa la musichina !! :lol: :lol: Cita
Utente.Anonimo3245 Inviato 2 Dicembre, 2010 #11 Inviato 2 Dicembre, 2010 Congratulazioni ai genitori ed a te un ...consiglio: VIZIALOOO :lol: :lol: Per noi, nonni e zii, non c'è nulla di più bello che viziarli, è il nostro compito. Quello di educarli è dei genitori...noi ce li godiamo e basta :D :D Ciao, un bacio ad Enrico, bel nome gli hanno dato. Giò :) Cita Awards
cembruno5500 Inviato 3 Dicembre, 2010 #12 Inviato 3 Dicembre, 2010 Auguroni Guido chiaramente anche ai genitori. ;) Cita Awards
coins Inviato 5 Dicembre, 2010 #13 Inviato 5 Dicembre, 2010 Congratulazioni ai genitori ed a te un ...consiglio: VIZIALOOO :lol: :lol: Per noi, nonni e zii, non c'è nulla di più bello che viziarli, è il nostro compito. Quello di educarli è dei genitori...noi ce li godiamo e basta :D :D Ciao, un bacio ad Enrico, bel nome gli hanno dato. Giò :) Dai mammaaaa questo Patrizia me lo fa fare perchè tu no??? Hahahahaha B) Cita
magdi Inviato 5 Dicembre, 2010 Supporter #15 Inviato 5 Dicembre, 2010 CONGRATULAZIONI ! ANCHE ALLA MAMMA E AL BABBO !!! Cita Awards
Pilletta Inviato 5 Dicembre, 2010 #16 Inviato 5 Dicembre, 2010 Tantissimi auguri e complimentoni Cita
sesino974 Inviato 7 Dicembre, 2010 #18 Inviato 7 Dicembre, 2010 Congratulazioni allo ZIO la mia nipotina di 4 anni mi chiede sempre di giocare con le monete che non si possono spendere dello Zio. non ti dico la soddisfazione, ormai ha una collezioncina ben avviata W gli ZII Sergio Cita
Guysimpsons Inviato 7 Dicembre, 2010 Autore #19 Inviato 7 Dicembre, 2010 W gli ZII Concordo !! ;) ;) Cita
ggpp The Top Inviato 8 Dicembre, 2010 #20 Inviato 8 Dicembre, 2010 Congratulazioni allo ZIO la mia nipotina di 4 anni mi chiede sempre di giocare con le monete che non si possono spendere dello Zio. non ti dico la soddisfazione, ormai ha una collezioncina ben avviata W gli ZII Sergio mi fà piacere saperlo! mia sorella invece non ne vuole sapere, (7 anni) non è che VE III, VE II e Umb I gli stanno antipatici?? Cita Awards
coins Inviato 8 Dicembre, 2010 #22 Inviato 8 Dicembre, 2010 Congratulazioni allo ZIO la mia nipotina di 4 anni mi chiede sempre di giocare con le monete che non si possono spendere dello Zio. non ti dico la soddisfazione, ormai ha una collezioncina ben avviata W gli ZII Sergio mi fà piacere saperlo! mia sorella invece non ne vuole sapere, (7 anni) non è che VE III, VE II e Umb I gli stanno antipatici?? Quando ero piccolo Umberto I mi stava mooooolto antipatico ^_^ Non so dire il perchè però so che da bambino guardavo solo le monete del padre e del figlio.... :lol: B) Cita
ggpp The Top Inviato 9 Dicembre, 2010 #23 Inviato 9 Dicembre, 2010 Congratulazioni allo ZIO la mia nipotina di 4 anni mi chiede sempre di giocare con le monete che non si possono spendere dello Zio. non ti dico la soddisfazione, ormai ha una collezioncina ben avviata W gli ZII Sergio mi fà piacere saperlo! mia sorella invece non ne vuole sapere, (7 anni) non è che VE III, VE II e Umb I gli stanno antipatici?? Quando ero piccolo Umberto I mi stava mooooolto antipatico ^_^ Non so dire il perchè però so che da bambino guardavo solo le monete del padre e del figlio.... :lol: B) a me (se devo essere sincero) mi piace molto la barbetta in stile VE II :D devo provarla qualche volta! Cita Awards
coins Inviato 9 Dicembre, 2010 #24 Inviato 9 Dicembre, 2010 (modificato) Congratulazioni allo ZIO la mia nipotina di 4 anni mi chiede sempre di giocare con le monete che non si possono spendere dello Zio. non ti dico la soddisfazione, ormai ha una collezioncina ben avviata W gli ZII Sergio mi fà piacere saperlo! mia sorella invece non ne vuole sapere, (7 anni) non è che VE III, VE II e Umb I gli stanno antipatici?? Quando ero piccolo Umberto I mi stava mooooolto antipatico ^_^ Non so dire il perchè però so che da bambino guardavo solo le monete del padre e del figlio.... :lol: B) a me (se devo essere sincero) mi piace molto la barbetta in stile VE II :D devo provarla qualche volta! :blink: :blink: Se quello nella foto sei tu non ti ci vedo proprio..... :wacko: Modificato 9 Dicembre, 2010 da coins Cita
ggpp The Top Inviato 9 Dicembre, 2010 #25 Inviato 9 Dicembre, 2010 si sono io 2 anni fà xD Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..