Liutprand Inviato 7 Dicembre, 2010 Autore #26 Inviato 7 Dicembre, 2010 (modificato) Che ha ragione Savoiardo, quest'ultima è uguale alla sua, invece la prima no. Modificato 7 Dicembre, 2010 da Liutprand Cita
piergi00 Inviato 7 Dicembre, 2010 #27 Inviato 7 Dicembre, 2010 Che ha ragione Savoiardo, quest'ultima è uguale alla sua, invece la prima no. Bene , adesso sono inserite correttamente anche nel catalogo Cita
Ghera Inviato 8 Dicembre, 2010 #28 Inviato 8 Dicembre, 2010 Ancora due ..cosine quarto I tipo di Ludovico (1440-1465) che mi sembra diverso dall'altro che vi ho postato - aspettiamo savoisti e...savoiardi. Bella: larga e con tutte le legende presenti. Anche i rilievi non mi sembrano male ;) Complimenti Cita
Ghera Inviato 8 Dicembre, 2010 #29 Inviato 8 Dicembre, 2010 Vittorio Amedeo III 1773-1796 10 soldi zecca di Torino Ottima argentatura per un'ottima moneta. In alta conservazione ;) Cita
savoiardo Inviato 9 Dicembre, 2010 Supporter #30 Inviato 9 Dicembre, 2010 Che ha ragione Savoiardo, quest'ultima è uguale alla sua, invece la prima no. Bene , adesso sono inserite correttamente anche nel catalogo veramente no.... l'ho di nuovo levata perchè va messa nell'altro segno di garino..... quello che ho segnato come "fiordaliso a 4 petali" e non la croce gotica.... sta diventando difficile inserire questa moneta!!! :D ;) Cita
niko Inviato 9 Dicembre, 2010 #31 Inviato 9 Dicembre, 2010 Complimenti anche per i due nuovi nuovi () esemplari! Saluti, N. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..