alainrib Inviato 5 Dicembre, 2010 #1 Inviato 5 Dicembre, 2010 Salve.Avevo fato la promessa di mostrare una moneta con una bella ragazza,per quello cui identificerà la piccola moneta di mio amico.Peccata per su identificazione,ma ecco la ragazza! A presto Cita
alainrib Inviato 5 Dicembre, 2010 Autore #2 Inviato 5 Dicembre, 2010 Penso che questa foto è meglio. Cita
adolfos Inviato 5 Dicembre, 2010 #4 Inviato 5 Dicembre, 2010 (modificato) Ciao dovrebbe essere un obolo di Massalia. Attendi notizie più precise . Modificato 5 Dicembre, 2010 da adolfos Cita
adolfos Inviato 6 Dicembre, 2010 #5 Inviato 6 Dicembre, 2010 Ciao dovrebbe essere un obolo di Massalia. Attendi notizie più precise . Non ho a disposizione la giusta bibliografia. Vedrai comunque che qualche amico esperto e volenteroso ti invierà la giusta identificazione ;) . Grazie anticipatamente . Ciao Cita
alainrib Inviato 6 Dicembre, 2010 Autore #6 Inviato 6 Dicembre, 2010 Grazie mille ,Adolphos. Questa moneta è fosse una moneta degli trbùi di Saluvii,che sono in origine celto ligure. Questa è un' imitazione degl' oboli di Marseille. La maggiore parte ha sul dritto una testa degenerata, ma quella è ancora molto bella.Per contro,non cognosco la data approssimativa di questa emissione. A presto. Cita
adolfos Inviato 6 Dicembre, 2010 #7 Inviato 6 Dicembre, 2010 Grazie mille ,Adolphos. Questa moneta è fosse una moneta degli trbùi di Saluvii,che sono in origine celto ligure. Questa è un' imitazione degl' oboli di Marseille. La maggiore parte ha sul dritto una testa degenerata, ma quella è ancora molto bella.Per contro,non cognosco la data approssimativa di questa emissione. A presto. Bene . Io volevo aiutare te ed invece sei tu che aiuti me :D Ciao e a presto Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..