Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
osservatore

annuncio

Risposte migliori

osservatore

agli appassionati della lira annuncio che tra le mie e quelle che oh comprato o completato dal 1951 fino al 1999 5 lire 10 lire 20 lire 50 lire 100 lire 200 lire 500 caravelle 500 bimetalliche piu 1000 a.r 1970 che ne dite la maggor parte sono in buono stato da b.b a fir di conio naturalmente nelle 50 e 100 lire sono comprese le mini monete e tutte le emissioni (marconi ecc ecc ) che ne dite ? oh fatto bene .... per me rimane il rimorso che non posso completare l,album :) dry.gif purtroppo mi manca dal 46 al 50 1 .2 .5 . 10 lire aspetto tempi migliori (sono troppo care:ph34r: ) un saluto agli appassionati della lira :D :D :D

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bavastro

saluti,

per il '46 e '47 , salvo vincite al superenalotto, la vedo dura, ma gli altri tre anni li trovi facilmente. Magari ci sono altri iscritti nella tua città, che hanno doppioni da cedere.

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MassyGiovy7577

esatto 48,49 e 50, li puoi tranquillamente trovare a poco.....le altre non avere fretta.......Ciao Massy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentino73

...con un pò di pazienza si trova tutto.... di monete in giro se ne trovano ....!!!!!

Modificato da Valentino73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ray-ban

io oggi ho trovato le 5 lire 1949 e 1950, 2 lire 1950 e 1 lira 1950 tutte in buona conservazione, me le ha vendute come BB ma secondo me ci sta il SPL pieno per tutte, sono davvero ben tenute e senza segni. Hanno circolato poco, erano sporche però, forse per questo me le ha date come BB, le ho ripulite con acqua e passate con un panno morbido e ora sono tutta un altra cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marfir
Supporter

Complimenti, sei a buon punto, le annate dal 48 al 50, come ti hanno già scritto sono abbastanza comuni e con un pò di pazienza potrai completare anche quelle, soprattutto se non cerchi il FDC a tutti i costi.

Saluti Marfir. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

osservatore

CRAZIE LEGGENDO I VOSTRI NOMI MI VIENE DA DIRE ..:) . MAQSSYGOV7577 UN NOME CHE E TUTTO UN MISTERO :) ...VALENTINO AI MOLTO STILE .:) ... BAVASTRO SEI SENZALTRO UN CAPITANO .:) ..RAYBAN TU VEDI MOLTO LONTANO COMPLIMENTI..:) .. MARFIR SEI DIFFICILE DA DECIFRARE BRAVO .:) :) ......NATURALMENTE SCERZAVO VI RINGRAZIO DEI SUGGERIMENTI BUONA SERATA A TUTTI OSSERVATORE :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ggpp The Top

io alle medie ero in classe con 2 compagni che s'interessavano alle monete: un particolarmente agli euro, aveva 2 pezzi da 5 lire del '50 e uno l'aveva ceduto a me (con un 500lire centenario) per 2 pezzi 200lire commemorativi (ovviamente li avevo doppi) :D ora il bel 5 lire sta messo insieme agli altri pezzi della republica che ho!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valentino73

....Grazie osservatore.........!!!!!!! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti