Vai al contenuto
IGNORED

Scambio 5 euro argento proof Santa Chiara con


BlackEuros

Risposte migliori

Come da titolo dispongo del 5 € in argento proof della serie italia delle arti - santa chiara.

Possono interessarmi divisionali italiane,sammarinesi o vaticane,anche argenti.

Fatemi proposte,accetto tutto tranne euro circolati.

Ciao.

Modificato da BlackEuros
Link al commento
Condividi su altri siti


io ti potrei offrire in cambio 2 divisionali tedesche fs....dell anno 2003..oppure un paio di argenti tedeschi da 10 euro fdc ....oppure ti potrei dare in folder originale .....sempre un paio di 10 euro d argento austriaci fdc.

santa chiara ....questa e una bellissima idea per aggiungere al regalo di natale a mia figglia...lei sichiama chiara.....

fammi sapere se ti puo andare.....mi piacerebbe sbrigare tutto velocemente in modo che mia figlia la riceva al momento giusto.....sempre se posso fare lo scambio altrimenti devo trovare un altra alternativa...

ma comunque penso che questa moneta per mia figlia sia proprio una bella idea....

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
Supporter

Come da titolo dispongo del 5 € in argento proof della serie italia delle arti - santa chiara.

Possono interessarmi divisionali italiane,sammarinesi o vaticane,anche argenti.

Fatemi proposte,accetto tutto tranne euro circolati.

Ciao.

Hai un MP.

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.