uzifox Inviato 8 Dicembre, 2010 #1 Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) Ciao a tutti, qualcuno sa come scaricare il PDF dell'asta indicata? (Oppure magari qualcuno già ce l'ha e me lo può inviare via email?) Fino a qualche settimana fa era tranquillamente consultabile su Sixbid ma ora è sparito il link...sono registrato sul sito ma non c'è verso di ritrovare il link, mi da' solo questo riferimento: http://www.sixbid.com/nav.php?p=viewsale&sid=40&cid=h&s=b Saluti Simone Modificato 8 Dicembre, 2010 da uzifox Cita
rcamil Inviato 8 Dicembre, 2010 #2 Inviato 8 Dicembre, 2010 Ho guardato in archivio ma non ho il pdf dell'asta che ti interessa. Non ricordo sinceramente se ci fosse o meno all'epoca dell'asta, io l'avrei scaricato e tenuto tra le cose più care :rolleyes:, mi accontento del cartaceo...;) Ciao, RCAMIL. Cita
uzifox Inviato 8 Dicembre, 2010 Autore #3 Inviato 8 Dicembre, 2010 (modificato) Il problema è che non appariva come pdf... andava per forza consultato con quel sistema del cavolo Sixbid e non trovavo un modo di salvarlo sennò lo avrei scaricato subito come faccio abitualmente per i bei cataloghi di aste (vedi Kunker 138) ;) Il cartaceo l'ho trovato in vendita ma ad una cifra un pò troppo esosa per i miei gusti... uff :( Saluti Simone Modificato 8 Dicembre, 2010 da uzifox Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..