Vai al contenuto
IGNORED

Roma


Reboldi

Risposte migliori

Notizia da pochi minuti pergiunta dal telegiornale, stà cadendo a pezzi per colpa dell'umidità, i maggiori siti, addirittura il colosseo, stanno andando allo sfacelo, cosa ne pensate? Modificato da Reboldi
Link al commento
Condividi su altri siti


Andando avanti con i tagli per i beni artistici di questo Paese, non mi meraviglio della cosa... Sono dispiaciuto... molto dispiaciuto ed amareggiato...
A questo punto però, anche se ne ero fermamente contrario, era quasi meglio la proposta di vendita ai privati...
Sic... come siamo caduti in basso... e dar la colpa alla pioggia poi... son monumenti che resistono da migliaia di anni...
Link al commento
Condividi su altri siti


Qualcuno ha l'articolo di giornale da postare?
condividio la tua opinione alteras, ma sapere che il colosseo appartiene ad un ricco Arabo mi sconforterebbe un pò, solo così almeno sarebbe tenuto come si deve, :(
Link al commento
Condividi su altri siti


non riguarda solo roma e solo i beni culturali,questo è uno dei tantissimi sintomi di una nazione intera che cade a pezzi e non sa tutelare neanche il suo patrimonio più importante <_< Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che proprio oggi ci sia un articolo sull'argomento su Repubblica a firma di Corrado Augias. Ne approfitto per consigliarvi la lettura del suo libro "I Segreti di Roma", veramente notevole.
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote name='Elisa Euro' date='14 dicembre 2005, 13:20']Che vergogna!
Bisognerebbe mettere nelle casse dello Stato tonnellate di cimici, scarafaggi e insetti...
Poi vedi se lasciano cadere a pezzi le opere d'arte.
[right][snapback]78263[/snapback][/right]
[/quote]

No Elisa stai sbagliando, le casse dello stato non meritano questo affronto.......

però basterebbe cambiare destinazione agli insetti, se venissero messi nei letti solo di poche persone, ma scelte con cognizione di causa........

che risate!!
Pensate non li spenderebbero meglio i nostri soldi se servisse loro allo scopo di ripulirsi?? :lol: :lol:

Sergio
Link al commento
Condividi su altri siti


[quote]Mi pare che proprio oggi ci sia un articolo sull'argomento su Repubblica a firma di Corrado Augias[/quote]
Lo posso trovare online? se lo sapevo oggi prendevo il giornale, ma poi mi è passato di mente e ho chiesto CN, che era finito <_<
Link al commento
Condividi su altri siti


NOOOO. Non toccastemi Roma, per carità tutta l'Italia è bellissima, ma ho un debole per Roma....
Bravi... Continuate così ( logicamente non è riferito a voi )
Ciccio 86
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Quello che mi infastidisce è che si tagliano i fondi alla conservazione dei beni dello Stato e si crea un fondo per sovvenzionare l'acquisto del digitale terrestre...
Link al commento
Condividi su altri siti


e se ricorderete oltre al digitale terrestre qualcuno si è pure intascato milioni di euro con una dubbia operazione di finanziamento per il cinema italiano e per il restauro di alcune pellicole cinematografiche <_< Modificato da Fid
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.