Vai al contenuto
IGNORED

Cerco monete


Daniel93

Risposte migliori

Salve a tutti, cerco monete canadesi, americane o altro purché stiano nel loro cofanetto (quindi che siano d'argento o simile). Posso scambiare con argenti in euro, monete o banconote di qualunque nazione (monete circolate, banconote fds). Potrei anche scambiare con qualche pezzo abbastanza non sò se usare la parola "raro" in quanto a banconote italiane. Accetto anche lingottini. :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao, ho una divisionale Canada del 1990 proof comprensiva di 7 monete, con 2 monete da 1 dollaro fino al centesimo in rame, nel suo cofanetto nero in fdc.

Poi una confezione sottovuoto, senza alcun astuccio, composta da un dollaro Eisenhower Bicentennial-Liberty Bell, un mezzo dollaro Kennedy-Independence Hall ed un quarto di dollaro Bicentennial-Drummer boy, tutte e tre in argento di zecca S.

Ho anche divisionali Italiane e Vaticano e un trittico di San Marino, non so se ti interessano. Ciao, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, ho una divisionale Canada del 1990 proof comprensiva di 7 monete, con 2 monete da 1 dollaro fino al centesimo in rame, nel suo cofanetto nero in fdc.

Poi una confezione sottovuoto, senza alcun astuccio, composta da un dollaro Eisenhower Bicentennial-Liberty Bell, un mezzo dollaro Kennedy-Independence Hall ed un quarto di dollaro Bicentennial-Drummer boy, tutte e tre in argento di zecca S.

Ho anche divisionali Italiane e Vaticano e un trittico di San Marino, non so se ti interessano. Ciao, Giò :)

PM :)

Link al commento
Condividi su altri siti


che banconote rare italiane puoi scambiare ?

le 5000 o 10.000 repubbliche marinare?

i 100.000 manzoni o i 50.000 leonardo ?

Se ne vale la pena potrei scambiare anche il pezzo da 25 lire con l'aquila con bandiera sabauda ;)

Mandami un Mp indicandomi quanto valuti il 25 lire ... di oro e argento canadese e americano ce ne anche in abbondanza.

Saluti

Marco

p.s. posta anche una foto del 25 lire se ti va

Link al commento
Condividi su altri siti


che banconote rare italiane puoi scambiare ?

le 5000 o 10.000 repubbliche marinare?

i 100.000 manzoni o i 50.000 leonardo ?

Se ne vale la pena potrei scambiare anche il pezzo da 25 lire con l'aquila con bandiera sabauda ;)

Mandami un Mp indicandomi quanto valuti il 25 lire ... di oro e argento canadese e americano ce ne anche in abbondanza.

Saluti

Marco

p.s. posta anche una foto del 25 lire se ti va

Non posso inviarti PM... Comunque solo questa ti interessa?

Link al commento
Condividi su altri siti


×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.