dabbene Inviato 12 Dicembre, 2010 #1 Inviato 12 Dicembre, 2010 Guardando nei miei contributi,non trovo più quelli di denari di Lucca,a cui tengo molto,è dovuto all'aggiornamento o ci può essere qualche problema ?Grazie Cita
dabbene Inviato 12 Dicembre, 2010 Autore #2 Inviato 12 Dicembre, 2010 No,neanche con ricerca avanzata vengono fuori,ho provato anche ad andare a tutti i miei contributi e poi a tutte le risposte di dabbene e una risposta di un'ora fa sui denari di Lucca non c'è. Cita
avgvstvs Inviato 12 Dicembre, 2010 #3 Inviato 12 Dicembre, 2010 No,neanche con ricerca avanzata vengono fuori,ho provato anche ad andare a tutti i miei contributi e poi a tutte le risposte di dabbene e una risposta di un'ora fa sui denari di Lucca non c'è. Sui denari di Lucca vedo una tua risposta delle 9,09 di questa mattina (modificata alle 9,15), e' quella? Cita
forza_italia Inviato 12 Dicembre, 2010 #4 Inviato 12 Dicembre, 2010 io li vedo i tuoi contributi :unsure: Cita
dabbene Inviato 12 Dicembre, 2010 Autore #5 Inviato 12 Dicembre, 2010 No,neanche con ricerca avanzata vengono fuori,ho provato anche ad andare a tutti i miei contributi e poi a tutte le risposte di dabbene e una risposta di un'ora fa sui denari di Lucca non c'è. Sui denari di Lucca vedo una tua risposta delle 9,09 di questa mattina (modificata alle 9,15), e' quella? Si Cita
luke_idk Inviato 12 Dicembre, 2010 #6 Inviato 12 Dicembre, 2010 (modificato) http://www.lamoneta....540#entry738075 io li vedo i tuoi contributi :unsure: ma se clicchi sui suoi contributi, accedendo dal suo profilo, non la vedi Modificato 12 Dicembre, 2010 da luke_idk Cita
forza_italia Inviato 12 Dicembre, 2010 #7 Inviato 12 Dicembre, 2010 ma se clicchi sui sui contributi, accedendo dal suo profilo, non la vedi sì, è vero... :huh: Cita
dabbene Inviato 12 Dicembre, 2010 Autore #8 Inviato 12 Dicembre, 2010 Praticamente controllando bene non ho più nei miei contributi tutte le risposte sui denari di Lucca,che sono tante;a voler guardare sia ieri che l'altro ieri non riuscivo a intervenire in denari di Lucca,nelle altre discussioni invece si,pensavo all'aggiornamento forse c'era già qualcosa;si potrà fare qualcosa per ripristinarlo? Cita
Mirko8710 Inviato 12 Dicembre, 2010 #9 Inviato 12 Dicembre, 2010 Dato che ci siamo possiamo rimettere che se clikko sulle discussioni che compaiono ne "I miei contributi" mi portano al messaggio dell'utente e non al primo messaggio della discussione? Cita Awards
luke_idk Inviato 21 Dicembre, 2010 #10 Inviato 21 Dicembre, 2010 (modificato) Ho un'ipotesi, a riguardo. So che Reficul ha già identificato il problema, ma se è come penso io, la soluzione potrebbe essere difficile Modificato 21 Dicembre, 2010 da luke_idk Cita
dabbene Inviato 21 Dicembre, 2010 Autore #11 Inviato 21 Dicembre, 2010 In effetti hai ragione Denari di Lucca è sparito anche nei contributi degli altri,diciamo che è un problema generale,,Adolfos,Palelogo ecc,......mah? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..