Vincenzo Inviato 15 Dicembre, 2010 #1 Inviato 15 Dicembre, 2010 (modificato) Come da titolo, sto cercando un paio di Rotolini 2 euro Dante 2002. Moneta molto comune per qualcuno ma non per me, evidentemente. Da scambiare ho numerosi Rotolini Italia di tutti i valori nominali, compreso 2 euro commemorativi. Vorrei scambiare con gente di Pescara/Chieti/Teramo, Foggia, Roma, quindi di persona. Vincenzo. Modificato 15 Dicembre, 2010 da Vincenzo
Mirko8710 Inviato 26 Dicembre, 2010 #6 Inviato 26 Dicembre, 2010 Ciao Vincenzo, non è che è anche la limitatezza dei luoghi da te scelti a "bloccare" lo scambio? Awards
Vincenzo Inviato 26 Dicembre, 2010 Autore #7 Inviato 26 Dicembre, 2010 Ciao Vincenzo, non è che è anche la limitatezza dei luoghi da te scelti a "bloccare" lo scambio? Può essere, ma vorrei effettuare lo scambio di persona, dato che le spese di spedizioni sono molto elevate e nella mia ultima esperienza alcuni rotolini sono arrivati completamente aperti. Se tu hai un'idea precisa a chi rivolgermi, te ne sarei grato. Vincenzo.
Mirko8710 Inviato 26 Dicembre, 2010 #8 Inviato 26 Dicembre, 2010 No guarda Vincenzo, purtroppo non conosco nessuno. Se però troverò qualche utente disponibile non mancherò di informarti... Awards
uguccione Inviato 26 Dicembre, 2010 #9 Inviato 26 Dicembre, 2010 (modificato) Ciao Vincenzo, non è che è anche la limitatezza dei luoghi da te scelti a "bloccare" lo scambio? Può essere, ma vorrei effettuare lo scambio di persona, dato che le spese di spedizioni sono molto elevate e nella mia ultima esperienza alcuni rotolini sono arrivati completamente aperti. Se tu hai un'idea precisa a chi rivolgermi, te ne sarei grato. Vincenzo. Ciao vincenzo,domani o massimo dopo domani mi recherò in Banca d'italia ad Arezzo,provo ha chiedere li se caso mai hanno qualcosa:Non ti prometto niente,ma se dovessero avare quello che cerchi ti farò sapere. ;) Modificato 26 Dicembre, 2010 da uguccione
Vincenzo Inviato 27 Dicembre, 2010 Autore #10 Inviato 27 Dicembre, 2010 No guarda Vincenzo, purtroppo non conosco nessuno. Se però troverò qualche utente disponibile non mancherò di informarti... Ciao Vincenzo, non è che è anche la limitatezza dei luoghi da te scelti a "bloccare" lo scambio? Può essere, ma vorrei effettuare lo scambio di persona, dato che le spese di spedizioni sono molto elevate e nella mia ultima esperienza alcuni rotolini sono arrivati completamente aperti. Se tu hai un'idea precisa a chi rivolgermi, te ne sarei grato. Vincenzo. Ciao vincenzo,domani o massimo dopo domani mi recherò in Banca d'italia ad Arezzo,provo ha chiedere li se caso mai hanno qualcosa:Non ti prometto niente,ma se dovessero avare quello che cerchi ti farò sapere. ;) Vi ringrazio entrambi per l'interesse e la gentilezza mostratami. Vincenzo.
Vincenzo Inviato 5 Marzo, 2011 Autore #17 Inviato 5 Marzo, 2011 Ma non c'è proprio nessuno? Eppure sono stati 463.552.200 pezzi, pari a 11.588.805 Rotolini. E nessuno è disposto a fare un cambioo a forniemelo, Gentilmente, al facciale? Vincenzo.
Mirko8710 Inviato 21 Marzo, 2011 #18 Inviato 21 Marzo, 2011 Io comunque faccio fatica a credere che davvero non trovi nessuno disposto a cambiarlo...ma come è possibile? Ma ne hai parlato mai con Papillon di questo fatto? Awards
Vincenzo Inviato 21 Marzo, 2011 Autore #19 Inviato 21 Marzo, 2011 Io comunque faccio fatica a credere che davvero non trovi nessuno disposto a cambiarlo...ma come è possibile? Ma ne hai parlato mai con Papillon di questo fatto? Ciao Mirko, certo ne ho parlato con Papillon e ci sentiamo spesso io e lui per eventuali scambi o cessioni al facciale. Come ben puoi notare, anche per il comunissimo 2002, non si trova nessuno. Vincenzo.
Mirko8710 Inviato 21 Marzo, 2011 #20 Inviato 21 Marzo, 2011 Mah, ma lui che ne pensa a riguardo? Perché è così introvabile? Awards
Vincenzo Inviato 21 Marzo, 2011 Autore #21 Inviato 21 Marzo, 2011 Mah, ma lui che ne pensa a riguardo? Perché è così introvabile? Lui come me, pensa che i Rotolini Dante abbiano percorsi particolari e finiscano nelle mani di pochi...
Mirko8710 Inviato 21 Marzo, 2011 #22 Inviato 21 Marzo, 2011 Capisco, ma questi sono taaaanti rotolini... Awards
Vincenzo Inviato 21 Marzo, 2011 Autore #23 Inviato 21 Marzo, 2011 Capisco, ma questi sono taaaanti rotolini... E lo so. Ho messo appositamente il 2002 perchè ha milioni e milioni di esemplari, ma niente. Del DANTE sia io che Papillon se non erro, abbiamo solo il 2003. Gli altri niente. Vincenzo.
Vincenzo Inviato 16 Aprile, 2011 Autore #24 Inviato 16 Aprile, 2011 Sto cercando un paio di Rotolini 2 euro Dante 2002. Moneta molto comune per qualcuno ma non per me, evidentemente. Da scambiare ho numerosi Rotolini Italia di tutti i valori nominali, compreso 2 euro commemorativi e numerose monete euro di altri paesi sempre FDC da Rotolino. Contattatemi in privato che troveremo un accordo. Vincenzo.
collezionistabari Inviato 27 Novembre, 2011 #25 Inviato 27 Novembre, 2011 Ciao Vincenzo :) Scusa se mi intrometto nel post, ma possibile che tu in anno non abbia ancora reperito il rotolino? :huh: è così introvabile? Hai provato a chiedere ai venditori più riforniti di Ebay? Purtroppo io non colleziono rotolini, quindi non ti posso aiutare, ma se dovessi trovarne uno, ti contatto ;)
Risposte migliori