ART Inviato 8 Agosto, 2018 #51 Inviato 8 Agosto, 2018 41 minuti fa, chievolan dice: ed abbiamo la sfiga (molto molto grande ) di introdurlo nel nostro corpo tramite trasmissione nummo- orale ( ). Qualche amante del sesso masochista magari... Cita
eracle62 Inviato 8 Agosto, 2018 #52 Inviato 8 Agosto, 2018 Si ma tutte ste cose non mi fanno cambiare idea cacciate i tondelli... Cita
ART Inviato 8 Agosto, 2018 #53 Inviato 8 Agosto, 2018 (modificato) Spiacente ma da me non avrai niente: li disinfetto e me li tengo! Modificato 8 Agosto, 2018 da ART 1 Cita
eracle62 Inviato 8 Agosto, 2018 #54 Inviato 8 Agosto, 2018 6 minuti fa, ART dice: Spacente ma da me non avrai niente: li disinfetto e me li tengo! Sei un genio... Mannaggia.. 1 Cita
marmo87 Inviato 8 Agosto, 2018 #55 Inviato 8 Agosto, 2018 3 ore fa, chievolan dice: La Malaria ha vettori che possono trasmetterla all'uomo, ma non è assolutamente una zoonosi. Effettivamente non lo é perché necessita dell'uomo in uno stadio intermedio di sviluppo del protozoo... pardon, ho usato il termine semanticamente in modo scorretto. Però possiamo star tranquilli che con le monete e le banconote non ce la prendiamo ? Cita
eracle62 Inviato 9 Agosto, 2018 #56 Inviato 9 Agosto, 2018 Il 8/8/2018 alle 04:22, marmo87 dice: Effettivamente non lo é perché necessita dell'uomo in uno stadio intermedio di sviluppo del protozoo... pardon, ho usato il termine semanticamente in modo scorretto. Però possiamo star tranquilli che con le monete e le banconote non ce la prendiamo ? Mannaggia... Allora non me le date più le monete . Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..