Liutprand Inviato 17 Dicembre, 2010 #1 Inviato 17 Dicembre, 2010 mi piace questo grosso, cosa dicono i......savoisti e savoiardi? Cita
Ghera Inviato 17 Dicembre, 2010 #3 Inviato 17 Dicembre, 2010 Bellona, nonostante il tondello pseudo-ovale mi sembra un esemplare molto piacevole. Mi sembra in alta conservazione, in particolare il D/... ;) Cita
savoiardo Inviato 17 Dicembre, 2010 Supporter #4 Inviato 17 Dicembre, 2010 (modificato) sinceramente piace anche a me.... :good: si vedono benissimo le sigle dello zecchiere e la debolezza centrale ci può stare benissimo in queste monete..... rilievi alti e freschi una piegatura del tondello ma non ne pregiudica più di tanto la qualità! .... dipende.... il prezzo???? a me piace e manca ancora :cray: Modificato 17 Dicembre, 2010 da savoiardo Cita
angelonidaniele Inviato 17 Dicembre, 2010 #5 Inviato 17 Dicembre, 2010 manca Liut anche a me il prossimo anno ci provo a procurarmelo almeno bello come il tuo che non è male :) saluti Daniele Cita
savoiardo Inviato 17 Dicembre, 2010 Supporter #6 Inviato 17 Dicembre, 2010 manca Liut anche a me il prossimo anno ci provo a procurarmelo almeno bello come il tuo che non è male :) saluti Daniele come manca anche a te??? non ti ricordi più le monete che hai???? e quello sul catalogo allora è mio portamelo a lanzo allora la prossima volta! :P :lol: :lol: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FILI/22 Cita
angelonidaniele Inviato 17 Dicembre, 2010 #7 Inviato 17 Dicembre, 2010 manca Liut anche a me il prossimo anno ci provo a procurarmelo almeno bello come il tuo che non è male :) saluti Daniele come manca anche a te??? non ti ricordi più le monete che hai???? e quello sul catalogo allora è mio portamelo a lanzo allora la prossima volta! :P :lol: :lol: http://numismatica-i...oneta/W-FILI/22 hai ragione devo sistemarle queste monete ed è pure bello mannaggia a me molto bello :P mi sa che devi contollarmi tu le monete che ho :lol: :lol: :lol: Cita
savoiardo Inviato 17 Dicembre, 2010 Supporter #8 Inviato 17 Dicembre, 2010 manca Liut anche a me il prossimo anno ci provo a procurarmelo almeno bello come il tuo che non è male :) saluti Daniele come manca anche a te??? non ti ricordi più le monete che hai???? e quello sul catalogo allora è mio portamelo a lanzo allora la prossima volta! :P :lol: :lol: http://numismatica-i...oneta/W-FILI/22 hai ragione devo sistemarle queste monete ed è pure bello mannaggia a me molto bello :P mi sa che devi contollarmi tu le monete che ho :lol: :lol: :lol: facciamo così.... mi lasci tenere le monete insieme alle mie e le curo io.... mi occupo anche ogni tanto di cantargli una canzoncina... :P :D :lol: :lol: :friends: Cita
Liutprand Inviato 18 Dicembre, 2010 Autore #9 Inviato 18 Dicembre, 2010 Non è mio, mi piacerebbe ma secondo me il prezzo è ...........sballato :blink: Cita
savoiardo Inviato 18 Dicembre, 2010 Supporter #10 Inviato 18 Dicembre, 2010 Non è mio, mi piacerebbe ma secondo me il prezzo è ...........sballato :blink: se si può sapere.... quanto?? :huh: Cita
piergi00 Inviato 19 Dicembre, 2010 #11 Inviato 19 Dicembre, 2010 Oggi mi e' stato offerto questo tipo ,non bello come questo a 200 euro Cita
angelonidaniele Inviato 19 Dicembre, 2010 #12 Inviato 19 Dicembre, 2010 Oggi mi e' stato offerto questo tipo ,non bello come questo a 200 euro prendono quota queste savoia :) Cita
angelonidaniele Inviato 19 Dicembre, 2010 #13 Inviato 19 Dicembre, 2010 vi posto anche per liutprand l'ultima visita a lanzo al circolo a sinistra il buon Fabio al centro il grande Piergi00 a destra il mitico Savoiardo (mingo :D) io ovviamente sono il fotografo Cita
piergi00 Inviato 19 Dicembre, 2010 #14 Inviato 19 Dicembre, 2010 Oggi mi e' stato offerto questo tipo ,non bello come questo a 200 euro prendono quota queste savoia :) Quello visto da Liutprand e' decisamente piu' caro , piu' del triplo :( Cita
angelonidaniele Inviato 19 Dicembre, 2010 #15 Inviato 19 Dicembre, 2010 altro contributo fotografico il buon Giorgio allievo del professore Bonci presidente del circolo di lanzo,ed a destra gran studioso delle sabaude Biagio Ingrao :P Cita
piergi00 Inviato 19 Dicembre, 2010 #16 Inviato 19 Dicembre, 2010 vi posto anche per liutprand l'ultima visita a lanzo al circolo a sinistra il buon Fabio al centro il grande Piergi00 a destra il mitico Savoiardo (mingo :D) io ovviamente sono il fotografo Quanto eravamo seri nonostante il vino Dalla foto oltre alla passione per la monetazione sabauda si nota altro in comune.................... :D p.s. Grazie Daniele per la foto Cita
angelonidaniele Inviato 19 Dicembre, 2010 #17 Inviato 19 Dicembre, 2010 vi posto anche per liutprand l'ultima visita a lanzo al circolo a sinistra il buon Fabio al centro il grande Piergi00 a destra il mitico Savoiardo (mingo :D) io ovviamente sono il fotografo Quanto eravamo seri nonostante il vino Dalla foto oltre alla passione per la monetazione sabauda si nota altro in comune.................... :D p.s. Grazie Daniele per la foto la Cabeza :P Cita
savoiardo Inviato 19 Dicembre, 2010 Supporter #18 Inviato 19 Dicembre, 2010 vi posto anche per liutprand l'ultima visita a lanzo al circolo a sinistra il buon Fabio al centro il grande Piergi00 a destra il mitico Savoiardo (mingo :D) io ovviamente sono il fotografo Quanto eravamo seri nonostante il vino Dalla foto oltre alla passione per la monetazione sabauda si nota altro in comune.................... :D p.s. Grazie Daniele per la foto la Cabeza :P no la mancanza nella cabeza :P :D Cita
savoiardo Inviato 19 Dicembre, 2010 Supporter #19 Inviato 19 Dicembre, 2010 vi posto anche per liutprand l'ultima visita a lanzo al circolo a sinistra il buon Fabio al centro il grande Piergi00 a destra il mitico Savoiardo (mingo :D) io ovviamente sono il fotografo Quanto eravamo seri nonostante il vino Dalla foto oltre alla passione per la monetazione sabauda si nota altro in comune.................... :D p.s. Grazie Daniele per la foto daniele è veramente "cattivo" la cosa in comune erano le "palle natalizie" che dovevano essere ancora attaccate all'albero.... ;) :D :P Cita
Ghera Inviato 19 Dicembre, 2010 #20 Inviato 19 Dicembre, 2010 Una curiosità :) Al circolo di Lanzo avete un ambiente solo per l'associazione numismatica, o vi inserite in degli spazi culturali? Cita
savoiardo Inviato 20 Dicembre, 2010 Supporter #21 Inviato 20 Dicembre, 2010 Una curiosità :) Al circolo di Lanzo avete un ambiente solo per l'associazione numismatica, o vi inserite in degli spazi culturali? la sede dove ci troviamo è la sede di un circolo culturale.... ma noi ci troviamo un lunedi ogni due settimane e ci siamo solo noi.... come circolo è "vecchio" è attivo da più di 40anni, ma i soci sono rimasti pochini purtroppo, siamo decentrati dalla grande città e abbiamo sentito la "crisi" dei circoli..... per fortuna adesso grazie al forum ci siamo conosciuti in diversi di zone limitrofe ed ogni tanto, quando possibile, c'è l'arrivo di daniele pier carletto ecc ecc tutti di zone più o meno vicine, l'ambiente così è diventato parecchio vivace..... specie con daniele che porta sempre una "grossa" simpatia (e una grossa taglia :lol: ) fino ad un paio di anni fa ci trovavamo negli ambienti di un ristorante che ci ha sempre accolti e sempre ci ha lasciato il posto per tenere i libri e le altre cose di proprietà del circolo, ma sopratutto ci ha sempre "scaldati" d'inverno...... il tutto sempre (per nostra fortuna) senza spese di affitto..... ma poi la gestione del ristorante è cambiata e così anche la sede..... Cita
angelonidaniele Inviato 20 Dicembre, 2010 #22 Inviato 20 Dicembre, 2010 Una curiosità :) Al circolo di Lanzo avete un ambiente solo per l'associazione numismatica, o vi inserite in degli spazi culturali? la sede dove ci troviamo è la sede di un circolo culturale.... ma noi ci troviamo un lunedi ogni due settimane e ci siamo solo noi.... come circolo è "vecchio" è attivo da più di 40anni, ma i soci sono rimasti pochini purtroppo, siamo decentrati dalla grande città e abbiamo sentito la "crisi" dei circoli..... per fortuna adesso grazie al forum ci siamo conosciuti in diversi di zone limitrofe ed ogni tanto, quando possibile, c'è l'arrivo di daniele pier carletto ecc ecc tutti di zone più o meno vicine, l'ambiente così è diventato parecchio vivace..... specie con daniele che porta sempre una "grossa" simpatia (e una grossa taglia :lol: ) fino ad un paio di anni fa ci trovavamo negli ambienti di un ristorante che ci ha sempre accolti e sempre ci ha lasciato il posto per tenere i libri e le altre cose di proprietà del circolo, ma sopratutto ci ha sempre "scaldati" d'inverno...... il tutto sempre (per nostra fortuna) senza spese di affitto..... ma poi la gestione del ristorante è cambiata e così anche la sede..... :) :rolleyes: :) Cita
chievolan Inviato 21 Dicembre, 2010 #23 Inviato 21 Dicembre, 2010 manca Liut anche a me il prossimo anno ci provo a procurarmelo almeno bello come il tuo che non è male :) saluti Daniele come manca anche a te??? non ti ricordi più le monete che hai???? e quello sul catalogo allora è mio portamelo a lanzo allora la prossima volta! :P :lol: :lol: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FILI/22 Questa è bella ..... Fantastica. Daniele sei forte. :lol: :D Cita
savoiardo Inviato 21 Dicembre, 2010 Supporter #24 Inviato 21 Dicembre, 2010 manca Liut anche a me il prossimo anno ci provo a procurarmelo almeno bello come il tuo che non è male :) saluti Daniele come manca anche a te??? non ti ricordi più le monete che hai???? e quello sul catalogo allora è mio portamelo a lanzo allora la prossima volta! :P :lol: :lol: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FILI/22 Questa è bella ..... Fantastica. Daniele sei forte. :lol: :D daniele comincia ad avere già troppe monete....... mi risulta che le perde persino nelle tasche..... magari dovrebbe iniziare a regalarcele per natale! :lol: :lol: :P Cita
angelonidaniele Inviato 22 Dicembre, 2010 #25 Inviato 22 Dicembre, 2010 manca Liut anche a me il prossimo anno ci provo a procurarmelo almeno bello come il tuo che non è male :) saluti Daniele come manca anche a te??? non ti ricordi più le monete che hai???? e quello sul catalogo allora è mio portamelo a lanzo allora la prossima volta! :P :lol: :lol: http://numismatica-i...oneta/W-FILI/22 Questa è bella ..... Fantastica. Daniele sei forte. :lol: :D daniele comincia ad avere già troppe monete....... mi risulta che le perde persino nelle tasche..... magari dovrebbe iniziare a regalarcele per natale! :lol: :lol: :P :lol: :lol: :D bistefani e chi sono io Babbo Natale? :ph34r: :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..