MassyGiovy7577 Inviato 17 Dicembre, 2010 #1 Inviato 17 Dicembre, 2010 Ho bisogno un consiglio da Voi esperti....Non ho mai acquistato tramite Numisbay, ora ho visto un inserzione che Mi interessa moltissimo, siccome la cifra è sui 550,00 circa, Vorrei sapere come fare per poter Parlare con il venditore prima di fare l' acquisto? è una cosa che si può fare o devo perforza fare l' offerta? io quando Ci sono in ballo delle cifrette preferisco avere un contatto diretto....Aspetto Vostri opinioni in merito. Grazie Massy Cita
Matteo91 Inviato 17 Dicembre, 2010 #2 Inviato 17 Dicembre, 2010 Ho bisogno un consiglio da Voi esperti....Non ho mai acquistato tramite Numisbay, ora ho visto un inserzione che Mi interessa moltissimo, siccome la cifra è sui 550,00 circa, Vorrei sapere come fare per poter Parlare con il venditore prima di fare l' acquisto? è una cosa che si può fare o devo perforza fare l' offerta? io quando Ci sono in ballo delle cifrette preferisco avere un contatto diretto....Aspetto Vostri opinioni in merito. Grazie Massy guarda se è anche un utente del forum..sicuramente ti risponderà.. Cita Awards
MassyGiovy7577 Inviato 17 Dicembre, 2010 Autore #3 Inviato 17 Dicembre, 2010 Ho bisogno un consiglio da Voi esperti....Non ho mai acquistato tramite Numisbay, ora ho visto un inserzione che Mi interessa moltissimo, siccome la cifra è sui 550,00 circa, Vorrei sapere come fare per poter Parlare con il venditore prima di fare l' acquisto? è una cosa che si può fare o devo perforza fare l' offerta? io quando Ci sono in ballo delle cifrette preferisco avere un contatto diretto....Aspetto Vostri opinioni in merito. Grazie Massy guarda se è anche un utente del forum..sicuramente ti risponderà.. come faccio a sapere se è un utente del forum? Cita
miroita Inviato 17 Dicembre, 2010 #4 Inviato 17 Dicembre, 2010 Se hai fatto il "login" è possibile contattare il venditore nello spazio sotto l'immagine dell'oggetto/moneta. Cita
miroita Inviato 17 Dicembre, 2010 #5 Inviato 17 Dicembre, 2010 Ho bisogno un consiglio da Voi esperti....Non ho mai acquistato tramite Numisbay, ora ho visto un inserzione che Mi interessa moltissimo, siccome la cifra è sui 550,00 circa, Vorrei sapere come fare per poter Parlare con il venditore prima di fare l' acquisto? è una cosa che si può fare o devo perforza fare l' offerta? io quando Ci sono in ballo delle cifrette preferisco avere un contatto diretto....Aspetto Vostri opinioni in merito. Grazie Massy guarda se è anche un utente del forum..sicuramente ti risponderà.. come faccio a sapere se è un utente del forum? In alto a sinistra, sul portale "lamoneta.it" trovi la voce "utenti" dove puoi fare le tue ricerche. Quindi puoi avere due opportunità: o direttamente su numisbay o dal forum. Cita
Mirko8710 Inviato 17 Dicembre, 2010 #6 Inviato 17 Dicembre, 2010 C'è solo un oggetto in vendita a 550€ e ti assicuro che l'utente in questione è un membro del Forum. ;) Cita Awards
Matteo91 Inviato 17 Dicembre, 2010 #7 Inviato 17 Dicembre, 2010 come faccio a sapere se è un utente del forum? in alto, a fianco la scritta forum, troverai "utenti". cerca il nome dell'utente.. Cita Awards
Ghera Inviato 17 Dicembre, 2010 #8 Inviato 17 Dicembre, 2010 Ha lo stesso nome anche sul forum ;) Cita
Paolino67 Inviato 17 Dicembre, 2010 #9 Inviato 17 Dicembre, 2010 Ti consiglio di mandargli un MP tramite il forum, perchè il sistema di messaggistica di Numisbay è difettoso (non forwarda i messaggi all'email del venditore, così che per sapere se qualcuno ti ha mandato un messaggio devi per forza controllare ogni volta tramite Numisbay). Il venditore è fidato ed è un utente "storico" del forum dove ha lo stesso nickname. Cita
MassyGiovy7577 Inviato 17 Dicembre, 2010 Autore #10 Inviato 17 Dicembre, 2010 Grazie ragazzi, non voglio assolutamente scavallare Numisbay non è nel Mio intento, è solo che conoscere la persona direttamente prima dell' acquisto Mi fà più piacere. Ciao Massy Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..