ADMIN aleg Posted March 4, 2004 Staff ADMIN Share #1 Posted March 4, 2004 Grazie era quello che avevo sempre cercato, ora sono "cavoli" vostri... vi riempirò di domande :rolleyes: :Aleg: 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alberto Posted March 4, 2004 Share #2 Posted March 4, 2004 Ciao a tutti. Complimenti per la grafica e la struttura del nuovo forum ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ulisse Posted March 5, 2004 Share #3 Posted March 5, 2004 Grazie Alberto e benvenuto nel forum!! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolino67 Posted March 9, 2004 Share #4 Posted March 9, 2004 Esordio anche per me in questo nuovo forum (qualcuno di voi lo conosco già ;) ) Sembra un gran bel posto dove chiacchierare di numismatica, anche se io non sono certo al livello di parecchi degli utenti che vedi qui dentro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Bob Posted March 10, 2004 Share #5 Posted March 10, 2004 :rolleyes: Salve a tutti, nn sono esperto di numismatica, anzi diciamo che nn ne so quasi niente :D , sono uno studente di archeologia, comunque mi piacerebbe conoscere meglio questo "mondo", vi seguirò con interesse Ciao!!! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Euro Posted May 21, 2004 Share #6 Posted May 21, 2004 Ciao sono Elisa Euro In 6 giorni ( mi sono iscritta il 15 Maggio) ho raggiunto i 58 messaggi... non vorrei intasare il forum :D CHE SPIRITOSONA CHE SONO!!! :lol: :lol: Complimenti! Eli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Euro Posted June 13, 2004 Share #7 Posted June 13, 2004 viva il forum! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
centurioneamico Posted June 15, 2004 Share #8 Posted June 15, 2004 GRAZIE A LAMONETA.IT!!!! Con questo, i miei sono 100 messaggi lasciati su questo sito; lo trovo molto divertente e completo, molto più familiare di molti altri presenti nel web....Grazie ancora!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Euro Posted June 16, 2004 Share #9 Posted June 16, 2004 benvenuto tra i nobili, complimenti!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mirko Posted June 20, 2004 Share #10 Posted June 20, 2004 Beh, è davvero un bel forum, vero? Ogni giorno nuove notizie e spunti di riflessione. :lol: Probabilmente con le ferie estive ci sarà un po' di calma, ma speriamo di rivederci tutti, più numerosi che mai, a settembre... magari con qualche moneta in più pescata in posti esotici, nazioni lontane o nel mercatino sotto casa. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Euro Posted June 20, 2004 Share #11 Posted June 20, 2004 dove andate in vacanza? magari ci troviamo! :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dott. Gordon Freeman Posted June 20, 2004 Share #12 Posted June 20, 2004 raccolgliero' la mia frusta il mio cappello,qualche mappa arcaica e me ne vado in luristan,tra le sconfinate lande desertiche e le rovine di qualche antica civilta scomparsa allla ricerca di qualche tesoro ancora sepolto.questa volta sono piu vicino che mai al grande enigma!!!!!!!! si parte......... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
centurioneamico Posted June 20, 2004 Share #13 Posted June 20, 2004 Beato te Dott. Gordon!!! Comunque se hai bisogno di un assistente per la missione, conta pure su di me! (ho visto tutti i film di Indiana) :D 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yafet_rasnal Posted June 20, 2004 Share #14 Posted June 20, 2004 Occhio a portare fuori antichita' dal Luristan ...diciamo che se ti beccano non sarai contento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Elisa Euro Posted June 21, 2004 Share #15 Posted June 21, 2004 io vado a Malcesine sul lago di garda e FOOOOOORSE se i soldi permettono ad Alassio.... CIAO!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dott. Gordon Freeman Posted June 21, 2004 Share #16 Posted June 21, 2004 si grazie del consiglio yafet, si va col gruppo di ricerca,anche per insegnare, il tutto rimane la Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Utente.Anonimo3245 Posted November 24, 2014 Share #17 Posted November 24, 2014 L'Aleg che ha aperto la discussione mi è famigliare...ogni tanto lo vedo in giro per il Forum anche...mi sembra sia un Vice ADM, sbaglio? Tanti nick noti comunque che ancora sono con noi ho visto nella discussione, ciao a tutti e un saluto particolare alla cara Elisa, con lei sono in contatto su Facebook. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Utente.Anonimo3245 Posted November 24, 2014 Share #18 Posted November 24, 2014 (edited) L'Aleg che ha aperto la discussione mi è famigliare...ogni tanto lo vedo in giro per il Forum anche...mi sembra sia un Vice ADM, sbaglio? Tanti nick noti comunque che ancora sono con noi ho visto nella discussione, ciao a tutti e un saluto particolare alla cara Elisa, con lei sono in contatto su Facebook. Oooppss...ho sbagliato discussione, pensavo di essere già tornata indietro, che facciamo lo lasciamo qui il mio post o lo spostiamo? :rofl: :pardon: Edited November 24, 2014 by giovanna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options... Awards
Recommended Posts